Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho ricevuto una mail da quelli di smartalarm, i quali mi hanno risposto con "Sorry but the app does not work on Nexus 5Best regards"

Cosa???

Risposta mia: What do you mean does not work? Before the upgrade to Andorid Lollipop it worked. I also bought a licence pro for 3 euros (i'm italian). Fix it please.

Ma guarda te oh, prima sganci e poi te lo becchi in quel posto. Maledetti, ho bisogno di quell'applicazione.
Lol

Io mi sarei incazzato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol
Io mi sarei incazzato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh va be...più di tanto non posso fare, spero che con il prossimo aggiornamento risolvano, altrimenti amen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che giochi gratuiti ci sono consigliati oltre quelli al primo post?

Come genere un po di tutto.. azione, avventura, corse, sport, gdr vanno bene, che siano mordi e fuggi o lunghi e "impegnativi" mi è indifferente.

Giochi con il multiplayer bluetooth ce ne stanno? Spesso sono in giro con amici e cercavamo qualcosa con cui passare il tempo insieme.. o se ce ne stanno anche con il multy wifi/3g (che non consumi troppo) ma che si possa giocare insieme.

Quanto odio Tapatalk dopo l'ultimo aggiornamento :bah!:

Pubblicità non ne ho notata, più che altro per l'elenco dei topic, che ora è ingombrantissimo e poco intuitivo e che mi fa perdere solo tempo.

Qualcuno gioca ad order e caos?

Inviato dal mio Xiaomi Mi2s Volante

Non c'è niente da fare.. Dopo nemmeno un mese sono passato alla Fleksy. Troppo bella rispetto a quella che avevo provato tempo fa. Ottima anche la stock, ma la Fleksy è eccezionale. Da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io ormai sono fisso con Fleksy, mi sono abituato ai suoi swipe e vado liscio come l'olio. Inoltre, penso abbiano aggiunto solo recentemente la possibilità di modificare la dimensione della tastiera - l'ultima volta che l'avevo provata era enorme, occupava mezzo display e la grandezza non era regolabile - quindi per me è davvero quasi perfetta.

Manca solo la possibilità di scrivere con la predizione in più di una lingua, cosa che permette di fare solo Swiftkey, penso. Ma va be', amen.

Anch'io ormai sono fisso con Fleksy, mi sono abituato ai suoi swipe e vado liscio come l'olio. Inoltre, penso abbiano aggiunto solo recentemente la possibilità di modificare la dimensione della tastiera - l'ultima volta che l'avevo provata era enorme, occupava mezzo display e la grandezza non era regolabile - quindi per me è davvero quasi perfetta.
Manca solo la possibilità di scrivere con la predizione in più di una lingua, cosa che permette di fare solo Swiftkey, penso. Ma va be', amen.
Che mi ricordi, si poteva modificare la grandezza già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente pure io sento la mancanza della doppia lingua, ma gli swipe della Swiftkey non mi erano mai piaciuti, o meglio, non mi ci sono mai trovato bene perché ho sempre preferito scrivere, gli swipe della Fleksy sono invece ottimi e non vanno a disturbare il piacere di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farebbe comodo anche la possibilità di completare le parole appena iniziate, fa risparmiare tempo per quelle più lunghe.

Perché su Player Pro quando manca la copertina non si vede più questa

3f76a74487a40466e6fbcf3b92251d40.jpg

Ma si vede questa fastidiosissima immagine?

f6f89b6d0df5a8a1b0c9669d026cbc0b.jpg

Ultima modifica:
Io inizierei cambiando music player e mettendo le immagini sotto spoiler, altrimenti il forum diventa troppo pesante cit.

Io inizierei cambiando music player e mettendo le immagini sotto spoiler, altrimenti il forum diventa troppo pesante cit.
Ops, ero da cellulare e non ci ho pensato agli spoiler.

Riguardo al cambiare Music Player boh, ormai sono abituato con quello, cosa mi consigliate?

Io sono passato alla stock perché pure la flesky ha cominciato a non ffunzionare. La Swift dicono di averla fixata ma non è vero.

Io sono passato alla stock perché pure la flesky ha cominciato a non ffunzionare. La Swift dicono di averla fixata ma non è vero.
? A me funziona benissimo la Fleksy. Cos'ha che non va?

Stamattina stavo usando tranquillamente tapatalk pro,quando l'applicazione ha fatto un arresto anomalo ed ora non parte più...è successo a qualcun'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già riprovato a installare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tapatalk Pro non è più supportata da un po', hai provato ad installare l'app 'normale' dal Play Store?

Tapatalk Pro non è più supportata da un po', hai provato ad installare l'app 'normale' dal Play Store?
Ora tutto a posto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho capito perché la versione a pagamento non la supportano più, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro