Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato durino più le animazioni che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato durino più le animazioni che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: motivo per cui non l'ho mai comprato a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi volevo prenderlo quando era in offerta ma ho lasciato stare, direi che ora non ho scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so che è corto però dicono anche sia un sacco bello

Ho mandato una mail a dei tizi di un applicazione che uso ogni sera per addormentarmi e mi hanno risposto chiedendo il modello dello smartphone dove avvenivano questi problemi

Wow queste cose accadono davvero !! :rickds: e io che avevo sempre preso quel "invia mail di supporto" come una funzione dove tutto veniva letto e smistato dandogli poca importanza

Ho mandato una mail a dei tizi di un applicazione che uso ogni sera per addormentarmi e mi hanno risposto chiedendo il modello dello smartphone dove avvenivano questi problemi
Wow queste cose accadono davvero !! :rickds: e io che avevo sempre preso quel "invia mail di supporto" come una funzione dove tutto veniva letto e smistato dandogli poca importanza
almeno su Android accade spesso che gli sviluppatori rispondano, spesso accade anche nei commenti di lamentele accanto al voto dei playstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà che la visibilità delle loro app dipendano molto anche dalle votazioni e i commenti, cmq più sono piccoli gli autori e più è facile che ti rispondano ma questo credo sia inutile dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detta così sembra una ninna nanna :rickds:

detta così sembra una ninna nanna :rickds:
Be, non ci siamo molto lontani, è Sveglia intelligente (smart alarm clock) dove oltre alla sveglia ci sono una serie di suoni per conciliare il sonno

Ho pure pagato 3 euro per avere la versione pro illimitata :rickds:

Avete idea del perché con Foto mi ha unito molte cartelle in "fotocamera"? Tutte le immagini di Facebook e di Formula 1 che in diverse cartelle ora le trovo tutte assieme con una confusione pazzesca. Proprio non riesco a farmi piacere Foto, rimpiango la galleria che a parer mio era ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma usate QuickPic, per cortesia! Si è pure aggiornata in material design.

Ma usate QuickPic, per cortesia! Si è pure aggiornata in material design.
Non mi trovo bene con l'ordine delle immagini scaricate. Sono sempre in disordine. Penso di aver risolto perché ho trovato l'apk della vecchia galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa intendi? :morristend:

Io la galleria stock non l'ho mai potuta soffrire, QuickPic è molto più veloce e immediata, oltre a supportare anche vari cloud. Però va be', i gusti son gusti.

Cosa intendi? :morristend:
Io la galleria stock non l'ho mai potuta soffrire, QuickPic è molto più veloce e immediata, oltre a supportare anche vari cloud. Però va be', i gusti son gusti.
Intendo che scarico tante immagini da Facebook e me le trovo in ordine sempre sbagliato, modifico i parametri e si sistemano comunque come vogliono loro. La galleria normale mi piace solo per questo, entro e ho tutto lì bello in ordine di aggiunta, cancellare le immagini mi piace particolarmente e visto che non ci faccio altro va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da un anno non possedevo android, ora l'ho ripreso.. ma c'è un modo per vedere la classifica delle app piu scaricate gratis? riesco a trovare solo quelle a pagamento

Ho ricevuto una mail da quelli di smartalarm, i quali mi hanno risposto con "Sorry but the app does not work on Nexus 5

Best regards"

Cosa???

Risposta mia: What do you mean does not work? Before the upgrade to Andorid Lollipop it worked. I also bought a licence pro for 3 euros (i'm italian). Fix it please.

Ma guarda te oh, prima sganci e poi te lo becchi in quel posto. Maledetti, ho bisogno di quell'applicazione.

Ho ricevuto una mail da quelli di smartalarm, i quali mi hanno risposto con "Sorry but the app does not work on Nexus 5Best regards"

Cosa???

Risposta mia: What do you mean does not work? Before the upgrade to Andorid Lollipop it worked. I also bought a licence pro for 3 euros (i'm italian). Fix it please.

Ma guarda te oh, prima sganci e poi te lo becchi in quel posto. Maledetti, ho bisogno di quell'applicazione.
Che simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso proprio che l'aggiorneranno, è improbabile che si precludano tutto il bacino di utenza di Lollipop, che di qui in avanti sarà sempre più numeroso. Il problema è capire quando aggiorneranno. Se ne hai necessità urgente, l'unica cosa da fare è downgradare a KitKat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro