I
inestion
Peccato durino più le animazioni che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato durino più le animazioni che il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno su Android accade spesso che gli sviluppatori rispondano, spesso accade anche nei commenti di lamentele accanto al voto dei playstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo mandato una mail a dei tizi di un applicazione che uso ogni sera per addormentarmi e mi hanno risposto chiedendo il modello dello smartphone dove avvenivano questi problemi
Wow queste cose accadono davvero !!e io che avevo sempre preso quel "invia mail di supporto" come una funzione dove tutto veniva letto e smistato dandogli poca importanza
detta così sembra una ninna nannaHo mandato una mail a dei tizi di un applicazione che uso ogni sera per addormentarmi e mi hanno risposto chiedendo il modello dello smartphone dove avvenivano questi problemi
Wow queste cose accadono davvero !!e io che avevo sempre preso quel "invia mail di supporto" come una funzione dove tutto veniva letto e smistato dandogli poca importanza
Be, non ci siamo molto lontani, è Sveglia intelligente (smart alarm clock) dove oltre alla sveglia ci sono una serie di suoni per conciliare il sonnodetta così sembra una ninna nanna![]()
Non mi trovo bene con l'ordine delle immagini scaricate. Sono sempre in disordine. Penso di aver risolto perché ho trovato l'apk della vecchia galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa usate QuickPic, per cortesia! Si è pure aggiornata in material design.
Intendo che scarico tante immagini da Facebook e me le trovo in ordine sempre sbagliato, modifico i parametri e si sistemano comunque come vogliono loro. La galleria normale mi piace solo per questo, entro e ho tutto lì bello in ordine di aggiunta, cancellare le immagini mi piace particolarmente e visto che non ci faccio altro va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa intendi? :morristend:
Io la galleria stock non l'ho mai potuta soffrire, QuickPic è molto più veloce e immediata, oltre a supportare anche vari cloud. Però va be', i gusti son gusti.
a cosa serve? :morristend: ho android da un meseMa usate QuickPic, per cortesia! Si è pure aggiornata in material design.
Funge da galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa cosa serve? :morristend: ho android da un mese
Da usare in autostrada quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFunge da galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa usare in autostrada quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso proprio che l'aggiorneranno, è improbabile che si precludano tutto il bacino di utenza di Lollipop, che di qui in avanti sarà sempre più numeroso. Il problema è capire quando aggiorneranno. Se ne hai necessità urgente, l'unica cosa da fare è downgradare a KitKat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo ricevuto una mail da quelli di smartalarm, i quali mi hanno risposto con "Sorry but the app does not work on Nexus 5Best regards"
Cosa???
Risposta mia: What do you mean does not work? Before the upgrade to Andorid Lollipop it worked. I also bought a licence pro for 3 euros (i'm italian). Fix it please.
Ma guarda te oh, prima sganci e poi te lo becchi in quel posto. Maledetti, ho bisogno di quell'applicazione.