Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È impossibile che tu lo abbia fatto, almeno una scheda devi averla e se rimuovi anche il gruppo delle app avresti un drawer vuoto.
Volevo togliere la scheda visivamente ovviamente, non togliere le applicazioni dal menu applicazioni

EDIT: trovato, basta mettere in "stile menu" "barre piccole", e nessun drawer vuoto :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge come galleria che stato usando? Foto? Perché io ho scaricato QuickPic e non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quickpic è il top per quanto mi riguarda

Quickpic è il top per quanto mi riguarda
Ancora grazie, comunque provato MX Player e per fortuna funziona visto che lo uso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque complimenti a Google. Rendiamo tutte le app uguali fregandocene del loro scopo!
hqqhnx.jpg
E non parlatemi di consistenza.

Tranne G+ che viene discriminato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La cosa bella è che io ho comprato Shuttle+ pochi giorni fa e mo me lo ritrovo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque complimenti a Google. Rendiamo tutte le app uguali fregandocene del loro scopo!

hqqhnx.jpg

Non ho ben capito cosa bisognerebbe guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa bella è che io ho comprato Shuttle+ pochi giorni fa e mo me lo ritrovo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hqqhnx.jpg

fa più ecosistema :imfao:

non mi funziona più un gioco dopo aver aggiornato ad Android 5.0: se provo a cancellarlo e riscaricarlo perdo i dati di salvataggio?

non mi funziona più un gioco dopo aver aggiornato ad Android 5.0: se provo a cancellarlo e riscaricarlo perdo i dati di salvataggio?
Se è compatibile con Play Games non dovresti perderli, ma sappi che se non funziona dopo l'aggiornamento a Lollipop significa che è l'app a non essere compatibile con la nuova versione di Android, disinstallarla non cambierebbe le cose. Devi attendere un aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è compatibile con Play Games non dovresti perderli, ma sappi che se non funziona dopo l'aggiornamento a Lollipop significa che è l'app a non essere compatibile con la nuova versione di Android, disinstallarla non cambierebbe le cose. Devi attendere un aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è quello che credo, ho provato a contattare il support e mi hanno detto questo > - Reboot your phone

> - Uninstall the game (any save data will be lost!)

> - Go to system settings > Applications > Google Play Store

> - Select Force Stop Application

> - Select Clear Data

> - Select Clear Cache

> - Reboot phone/device (this is just to ensure that any currently running services from Google are restarted)

> - Launch Play Store (it should ask you to re-accept the software license, if it does not do this, then it has not reset properly and you will have to repeat the previous steps)

> - Redownload app through the Play Store, relaunch and see if the issue still occurs

ma mi scoccerebbe perdere i save...è per forza il nuovo firmare perchè l'app me la apre ma non parte e se vado sul multitasking e clicco flasha di nero e non succede nulla

Provate Telegram in material design. Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Monument valley gratis con l'app di amazon! Ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro