francescopr
Re senza corona
- Iscritto dal
- 25 Nov 2007
- Reazioni
- 0
Sto cercando un app che mi permetta di mettere 2 tasti grossi nella home messaggi e chiamate.
Consigli?
Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio, il Wildfire S ha uno schermo un po più grande... altrimenti troverò qualcos'altro... basti però che lo aggionino spesso.Un mio amico ha il Wildfire e con lo schermo che si ritrova molti giochi si vedono un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non te lo consiglio
Non è la dimensione dello schermo a creare problemi, ma la sua risoluzione, nel caso del Wildfire S 320x480, decisamente non "nativa" di Android.Se non sbaglio, il Wildfire S ha uno schermo un po più grande... altrimenti troverò qualcos'altro... basti però che lo aggionino spesso.
Perché il wireless si spegne insieme allo schermo. Vai su settings->wireless and networks->wi-fi settings. Qui premi il tasto menu, vai su advanced e su wi-fi sleep policy selezioni never.Sapete se c'è un opzione nel SGS per non farlo andare in standby ? Il massimo da 10 min, però a me serve sempre acceso perché mango ogni volta che il telefono va in standby smette di scaricare...
Cosi preparati ai consumi maggiori però eh.. attivalo solo se ti serve realmente.Perché il wireless si spegne insieme allo schermo. Vai su settings->wireless and networks->wi-fi settings. Qui premi il tasto menu, vai su advanced e su wi-fi sleep policy selezioni never.
Ti amoSegnalo a tutti Zenonia 3 gratuito:https://market.android.com/details?id=com.gamevil.zenonia3.global&feature=search_result
Si però pensa a cosa mi può costare in Giappone!!! Visto che la navigazione è in roaming!!! Mi costerebbe una cifra esagerata!Se hai una connessione a internet usa il navigatore di google, direi che non è male la mappa di googlemaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi usa tapatalk? molti trollano scrivendolo nel postScusate una cosa, ma perchè usate tutti Tapatalk e non un browser per scrivere sul forum ??
Poi vedo che si paga pure ?!