Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Flatro, Glim Lite, Materialistik, Moonshine.
Inviato dal mio Honor 7

Oggi sondaggio da parte di Google Opinion Rewards, 12 centesimi solo con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

oltre i noti già citati nel post sopra mi sento di consigliarti Urmun, uno dei miei preferiti

comunque nova prime è assolutamente il top, vale ogni € di quello che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di tanto in tanto fanno anche delle offerte
Grazie a entrambi. Volevo cambiare un po lo stile del mio cellulare. Adesso vedo un po' e se esce qualcosa di carino posterò qui.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Se vi piacciono i giochi endless runner vi consiglio Alto's Adventure.

Esiste un applicazione che ti permette di registrare qualsiasi cosa fai con lo smartphone anche mentre guardi video su youtube.
nessuno mi sa dare una risposta a riguardo?

Oggi sondaggio da parte di Google Opinion Rewards, 12 centesimi solo con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

oltre i noti già citati nel post sopra mi sento di consigliarti Urmun, uno dei miei preferiti

comunque nova prime è assolutamente il top, vale ogni € di quello che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di tanto in tanto fanno anche delle offerte
sai dirmi qual'è il widget dell'orologio nel secondo screen della pagina di urmun sul play store?

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Snapchat?

1) Perchè mi freeza e riavvia il telefono?!

2) aggiungere qualcuno lì è come con FB (nel senso che solo uno dei due invia la richiesta, all'altro arriva la notifica e accetta/rifiuta), o ci si aggiunge a vicenda?

Quali sono i vantaggi?

With Shazam, the user is given five free tags per month. This means that if a user tags five songs in one day, they can't tag any more until the start of the next month.

However, on Shazam Encore, there is no tag limit, so the user is allowed to record as much as they like.

Sono l'unico sfigato a cui non funziona a dovere il player video di facebook dopo l'aggiornamento di stanotte?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Sono l'unico sfigato a cui non funziona a dovere il player video di facebook dopo l'aggiornamento di stanotte?
Anch'io ho qualche problema con il player, non posso skippare una parte di video per andare a metà ad esempio.

Inviato dal mio Honor 7

Anch'io ho qualche problema con il player, non posso skippare una parte di video per andare a metà ad esempio.
Inviato dal mio Honor 7
Anche a me, praticamente non vengono fuori né l'icona della pausa, né la barra della progressione né l'icona per lo schermo intero.

Anche a me, praticamente non vengono fuori né l'icona della pausa, né la barra della progressione né l'icona per lo schermo intero.
Con l'ultimo aggiornamento hanno fixato il problema, prova a controllare.

Inviato dal mio Honor 7

Con l'ultimo aggiornamento hanno fixato il problema, prova a controllare.
Inviato dal mio Honor 7
L'ho scaricato ma la situazione è rimasta la stessa, sono affranto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit: ecco, i video pubblicitari li visualizza normalmente, sono quelli pubblicati dagli utenti che non vanno a dovere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro