Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esiste qualche applicazione (Nexus 5), programma pc o qualsiasi altro modo in grado di recuperare numeri telefonici o messaggi WA cancellati (niente backup)?

Nova Launcher Prime a 50 cent

Inviato dal mio Honor 7

Si possono salvare i dati dei giochi? Se sì, come?
Grazie mille in anticipo.
Prima di tutto controlla se il gioco in questione supporta Google Play Games, in quel caso dovrebbe salvare tutto in cloud

Nel caso: Titanium Backup se hai il root, Helium se non ce l'hai...però quest'ultimo a volte scazza

Prima di tutto controlla se il gioco in questione supporta Google Play Games, in quel caso dovrebbe salvare tutto in cloud
Nel caso: Titanium Backup se hai il root, Helium se non ce l'hai...però quest'ultimo a volte scazza
Perdonami ma sono ignorante in questo ambito... In che senso se supporta Google Play Games? Se ha i trofei?

Ho seguito il procedimento, ma nella voce informazioni ci sono solamente informazioni generali... Non trovo nulla inerente ai salvataggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ES File Explorer/Manager PRO a 10 cent

Inviato dal mio Honor 7

ho cambiato telefono e sono per la prima volta alle prese con l'app "foto" di google..

perchè le foto di whatsapp compaiono solamente nel menù "cartelle dispositivo" e non in quello principale ..? non ho voglia di cercare un'altra galleria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cambiato telefono e sono per la prima volta alle prese con l'app "foto" di google..perchè le foto di whatsapp compaiono solamente nel menù "cartelle dispositivo" e non in quello principale ..? non ho voglia di cercare un'altra galleria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio non puoi cambiare questa impostazione, prova a scaricare un'altra app Galleria.

Ciao ragazzi, possiedo un Asus Zenpad S 8.0 e ho qualche problemino nel trovare un calendario valido. Mi serve con queste due caratteristiche:

- Sincronizzazione con account Outlook e Hotmail

- Widget con vista mensile

Sunrise Calendar (di MS) è l'unico con cui sono riuscito a sincronizzare i miei account, ma ha il widget con l'agenda giornaliera (a me serve mensile).

Tutte le altre app provate invece prendono di default gli account salvati sul tablet (tra i quali ho quello di Hotmail). Non c'è stato verso invece di inserire l'account Outlook.

Ciao ragazzi, possiedo un Asus Zenpad S 8.0 e ho qualche problemino nel trovare un calendario valido. Mi serve con queste due caratteristiche:- Sincronizzazione con account Outlook e Hotmail

- Widget con vista mensile

Sunrise Calendar (di MS) è l'unico con cui sono riuscito a sincronizzare i miei account, ma ha il widget con l'agenda giornaliera (a me serve mensile).

Tutte le altre app provate invece prendono di default gli account salvati sul tablet (tra i quali ho quello di Hotmail). Non c'è stato verso invece di inserire l'account Outlook.
DigiCal se non erro fa tutto ciò che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

DigiCal se non erro fa tutto ciò che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Purtroppo no, mi spiego: quando cerco di aggiungere un nuovo account mi rimanda alle impostazioni di sistema dove trovo: account office, onedrive e Windows live . I primi due non sono attinenti, mentre Windows live dice che non funziona più come servizio. Morale della storia: non riesco a caricare un maledetto account Microsoft su questo tablet. Come posso risolvere? L'unico calendario funzionante è Sunrise perché mi apre una finestra di log in separata.

Purtroppo no, mi spiego: quando cerco di aggiungere un nuovo account mi rimanda alle impostazioni di sistema dove trovo: account office, onedrive e Windows live . I primi due non sono attinenti, mentre Windows live dice che non funziona più come servizio. Morale della storia: non riesco a caricare un maledetto account Microsoft su questo tablet. Come posso risolvere? L'unico calendario funzionante è Sunrise perché mi apre una finestra di log in separata.
Se non erro gli account Microsoft adesso vanno con Exchange...provato ad aggiungere un account di questo tipo?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro gli account Microsoft adesso vanno con Exchange...provato ad aggiungere un account di questo tipo?
E dici bene, ma non è presente l'opzione. Possibile che su un tablet Android sia impossibile sincronizzare un account MS?

E dici bene, ma non è presente l'opzione. Possibile che su un tablet Android sia impossibile sincronizzare un account MS?
Se non c'è allora devi scaricare l'apk dei servizi exchange...la trovi su apkmirror e simili

Se non c'è allora devi scaricare l'apk dei servizi exchange...la trovi su apkmirror e simili
Ah, esiste un modo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena ho un attimo allora provo a fare questa cosa. Grazie mille!

Io comunque mi trovavo bene con Business Calendar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Toshiba Click Mini using mTalk

Io comunque mi trovavo bene con Business Calendar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my Toshiba Click Mini using mTalk
Ma avevi sincronizzato anche un account Microsoft? Ho provato anche quello, ma avevo lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro