Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bastasse così poco xD@Dark prova a spegnere e riaccendere il tablet.
Sì, diciamo che le aziende ci "marciano" non dicendo effettivamente quanta memoria e ram ci siano libere.Ho appena preso un p8 lite, è normale avere 9 gb di spazio libero su 16 e la 1,1 di RAM utilizzabile su 2 gb?
anyone? :tragic:ragazzi come si chiama quell app che ti permette di: fare foto già con viso deformato o comunque apri una foto già fatta e deformi il viso?
Sì normalissimo, la memoria e RAM sono effettivamente quelle, ma una parte viene occupata da processi "interni" del cellulare che mandano avanti tutta la baracca, è così in tutti i cellulari, qualcuno ottimizza di più qualcuno di menoHo appena preso un p8 lite, è normale avere 9 gb di spazio libero su 16 e la 1,1 di RAM utilizzabile su 2 gb?
Esatto, fino ad'ora non ho avuto problemi con alcun formato, le cartelle sono giusteNon so se è il posto giusto ma...Per mettere le suonerie personalizzate c'è qualche impostazione? Senza usare app del play store come si può fare?
File mp3 e aac vanno bene? C'è un limite di lunghezza com'era su iphone?
Se collego il cell al pc c'è una qualche cartella specifica in cui devo mettere i file?
Ho trovato che andando in media/audio/ e creando le cartelle "ringtones, notifications e alarm" potrai selezionare i file messi all'interno per suonerie notifiche e sveglia, giusto?
Ottimo grazie.Esatto, fino ad'ora non ho avuto problemi con alcun formato, le cartelle sono giuste
Cancellale all'istante e non provare mai più a scrivere cose del genere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne pensate di App come DU Battery Saver e Clean Master? Io continuo ad usarle ma più passa il tempo più mi sembra che con tutto quello che drenano in background stavo meglio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sono veramente fastidiose alcune volte perchè danno dei numeri PALESEMENTE falsati giusto per far sembrare che funzionino, ma effettivamente non so quanto fanno di quello che dicono
è quello che si trova preinstallato su Android? Pure a me sembra falsato, quale app può pulire efficacemente lo smartphone?Clean Master
si possono disinstallare del tutto? col mio htc riesco solo a riportarle alla versione originale.Ti danno l'illusione di migliorare le cose, in realtà mangiano risorse, oltreché spesso agiscono in maniera errata. Sul momento vedi un miglioramento, poi ti accorgi che in realtà non è assolutamente così, ma anzi, quello che fanno è dannoso per la fluidità del cellulare. Se vuoi realmente velocizzare il tuo smartphone e guadagnare batteria la cosa che devi assolutamente fare è disinstallare Facebook e Messenger ed usare Facebook dal browser. Quelle app sono pazzesche. Pesantissime sulla memoria, pesantissime sulla RAM e rallentano ogni singolo processo