Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ce ne sono migliaia di sfondi animati:asd:

cosa cerchi?

sfondi tipo quelli preinstallati dell'universo o qualcosa comunque di paesaggi, mare in HD.

conosci qualche applicazione?

ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il nome esatto dell'applicazione qual è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
f-secure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: sono riuscito a cancellarlo

Sul nuovo market leggo pareri positivi, chi lo sta usando ??

http://www.google.it/#sclient=psy&hl...=1600&bih=1096

EDiT:

Una cosa che mi da parecchio fastidio è l'occupazione della RAM, perchè vedo che è sempre piena, ma è normale ??
Sono convinto che 300MB e qualcosa sono pochini...

Vedo che metà RAM è occupata per i processi, altri 30% dalla cache, quindi rimane libera sempre un 15-20%, poi i programmi che chiudo sembrano che rimangano in memoria... mah come risolvo ?? ^^

EDiT2:

Però volevo una cosa un pò automatica, che mi chiuda da solo i processi che non servono più, o che almeno mi faccia vedere solo i processi che ho aperto io all'accensione, e che il cell non è riuscito a chiudere da solo, ad es. la rubrica

O anche che mi faccia scegliere i processi da avviare ad accensione del cell

Poi quei processi tipo Skype (sono pure sloggato) perchè all'accensione del pc devono trovarsi in memoria ??

---------- Post added at 21:23:41 ---------- Previous post was at 20:38:09 ----------

Di questi due leggo pareri molto positivi, sono da usare entrambi ??

Sul nuovo market leggo pareri positivi, chi lo sta usando ??
http://www.google.it/#sclient=psy&hl...=1600&bih=1096

EDiT:

Una cosa che mi da parecchio fastidio è l'occupazione della RAM, perchè vedo che è sempre piena, ma è normale ??
Sono convinto che 300MB e qualcosa sono pochini...

Vedo che metà RAM è occupata per i processi, altri 30% dalla cache, quindi rimane libera sempre un 15-20%, poi i programmi che chiudo sembrano che rimangano in memoria... mah come risolvo ?? ^^

EDiT2:

Però volevo una cosa un pò automatica, che mi chiuda da solo i processi che non servono più, o che almeno mi faccia vedere solo i processi che ho aperto io all'accensione, e che il cell non è riuscito a chiudere da solo, ad es. la rubrica

O anche che mi faccia scegliere i processi da avviare ad accensione del cell

Poi quei processi tipo Skype (sono pure sloggato) perchè all'accensione del pc devono trovarsi in memoria ??

---------- Post added at 21:23:41 ---------- Previous post was at 20:38:09 ----------

Di questi due leggo pareri molto positivi, sono da usare entrambi ??

il nuovo market è carino sì, molto più ordinato e la veste grafica notevolmente migliorata, ma è lentissimo, quindi ho rimesso il vecchio in attesa della versione ufficiale

per quanto riguarda il discorso ram, i programmi di autokill su android sono inutili, e ti spiego il perchè. android nasce da una costola di linux, e si comporta esattamente allo stesso modo se hai 10mb di ram o 100 diversamente da windows dove hanno senso programmi che liberano e gestiscono memoria.

quando esci da un'applicazione o non la stai usando più, il sistema la tiene in background "consumando" quindi memoria...ma nel caso avessi bisogno di maggiore ram, o hanno finito il loro lavoro, oppure non vengono utilizzate per un po' di tempo vengono killate automaticamente da android

di solito per uscire dalle apps si usa il tasto BACK, ma anche se si usasse il tasto HOME, non cambierebbe nulla, infatti dopo un tot di tempo verrebbero killate automaticamente dal sistema

per quanto riguarda le apps invece che ti si aprono all'avvio (tipo maps, skype, ecc) sono tutti programmi che hanno bisogno di connessione di rete, quando si accende il telefono essi non fanno altro che controllare aggiornamenti e notifiche per poi richiudersi, e se le killi non farai altro che far ripartire l'operazione da capo

il mio consiglio è di tenere sì un task manager, ma di non settarlo come auto kill, e di usarlo in caso di freeze di qualche app e roba del genere

A me la "chiamta" per il nuovo Market Android non è arrivata, come posso fare per installare la nuova versione ?

il mio consiglio è di tenere sì un task manager, ma di non settarlo come auto kill, e di usarlo in caso di freeze di qualche app e roba del genere
Per quanto riguarda *** mi hanno spiegato la stessa cosa anche su altri forum, sembra a questo punto un uso più "intelligente" della memoria a differenza di Windows in generale (e probabilmente anche di Windows 7 Mobile)

Quindi pensavo di usare un semplice task manager per killare alcune App che proprio non voglio far partire, questo va bene ??

A me la "chiamta" per il nuovo Market Android non è arrivata, come posso fare per installare la nuova versione ?
Manualmente tramite .apk

http://www.megaupload.com/?d=J82WNF3R

Un'altra cosa, se faccio

Impostazioni -> Applicazioni -> Memoria usata

trovo un Task Manager, non va bene quello ufficiale ?? ^^

Ho preso questo programmino, versione Donate

adesso vorrei che all'avvio del cellulare mi parte automaticamente l'App Hardware Upgrade

perchè non si avvia da solo e non mi notifica le nuove news

Se avete un cellulare di media-bassa fascia,non istallate il nuovo market,lo rallenterebbe di MOLTO

Wow sfondi animati, così la batteria dura una scorreggia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avete provato Save Toshi HD?

a me con Juice Defende e sfondo animato dura ha una durata comunque accettabile.

È uscito da qualche giorno Falling Fred, figata:asd:

Come trovi le traduzioni di JD? Le ho sospese, il forum fa cagare e mi scoccio a fare tutto io se non vengo stimolato.

le parti tradotte sono ben fatte, ma tanta roba è ancora in inglese

Raga ho un problema con la galleria, mi visualizza le foto con una qualità pessima, ma quando uso altri programmi per le fotografie mi escono a massima risoluzione

Eh lo so, ma poi non rispondono alle mail, boh. Tra loro e Tapatalk non so cosa è peggio, guarda.

E considera che invece per tradurre un gioco mi hanno dato in totale 375 dollari, pazzesco.

Senti, ma se stilassimo qualche post con le app e i giochi più interessanti? Na cosa ben fatta

---------- Post added at 19:21:07 ---------- Previous post was at 19:20:28 ----------

Nate usa direttamente quickpic e via

Eh lo so, ma poi non rispondono alle mail, boh. Tra loro e Tapatalk non so cosa è peggio, guarda.
E considera che invece per tradurre un gioco mi hanno dato in totale 375 dollari, pazzesco.

Senti, ma se stilassimo qualche post con le app e i giochi più interessanti? Na cosa ben fatta

---------- Post added at 19:21:07 ---------- Previous post was at 19:20:28 ----------

Nate usa direttamente quickpic e via
è in programma, a breve ci saranno grossi cambiamenti in sezione:sisi:

fammi sapere, ho già il colore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anch'io voglio sapere :ccusa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro