Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tramite app? Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh si![]()
Mica lo sapevo..bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscarichi quella che vuoi dal market, poi vai in Impostazioni>Lingua e tastiera e setti come predefinita quella che vuoi
Con Android puoi fare quello che vuoi, per quello lo amiamo! :claudia:Mica lo sapevo..bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Orca vacca questa e' davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifswiftkey x, la uso da quando c'è la beta e appena uscita l'ho dovuta acquistare (anche se un paio di giorni dopo l'hanno messa gratis sull'amazon appstore...)
Dopo che ci prendi la mano non la lasci più.quella, insomma. io non riesco proprio.
IMHO la swift x è una delle migliori tastiere sul market, la puoi autorizzare ad "imparare" il tuo stile di scrittura da facebook, gmail e gli sms. A volte rimani basito da quanto le predizioni siano precise (vorrei sottolineare che le predizioni vengono fatte anche sulla base della parola precedente, più volte mi sono ritrovato a scrivere frasi premendo un paio di volte la barra spaziatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).ma vi trovate con la swift? io proprio no, col t9 sono molto + veloce
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh ma ti ripeto, io che vengo da 10 anni di t9 so guardarti negli occhi e scrivere un sms, anche con una tastiera virtuale... con la qwerty i tasti sono troppo piccoli
apn on off attiva e disabilita la connessione dati del dispositivo, lo switch 3g(umts)/2g(gsm) serve a risparmiare batteria in quanto il 2g ovviamente consuma menoMa chiaritemi la differenza tra APN on off e cambio da 2G a 3G![]()