Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
eh si:asd:

Ma tramite app? Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scarichi quella che vuoi dal market, poi vai in Impostazioni>Lingua e tastiera e setti come predefinita quella che vuoi

scarichi quella che vuoi dal market, poi vai in Impostazioni>Lingua e tastiera e setti come predefinita quella che vuoi
Mica lo sapevo..bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica lo sapevo..bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Android puoi fare quello che vuoi, per quello lo amiamo! :claudia:

swiftkey x, la uso da quando c'è la beta e appena uscita l'ho dovuta acquistare (anche se un paio di giorni dopo l'hanno messa gratis sull'amazon appstore...)
Orca vacca questa e' davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma vi trovate con la swift? io proprio no, col t9 sono molto + veloce

Sai cosa, scrivo anche alla guida e lì mi è comodo sapere dove indirizzare il pollicione... con la qwerty è difficile

Ultra Key, la migliore :stema:

ma vi trovate con la swift? io proprio no, col t9 sono molto + veloce
IMHO la swift x è una delle migliori tastiere sul market, la puoi autorizzare ad "imparare" il tuo stile di scrittura da facebook, gmail e gli sms. A volte rimani basito da quanto le predizioni siano precise (vorrei sottolineare che le predizioni vengono fatte anche sulla base della parola precedente, più volte mi sono ritrovato a scrivere frasi premendo un paio di volte la barra spaziatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

eh ma ti ripeto, io che vengo da 10 anni di t9 so guardarti negli occhi e scrivere un sms, anche con una tastiera virtuale... con la qwerty i tasti sono troppo piccoli

eh ma ti ripeto, io che vengo da 10 anni di t9 so guardarti negli occhi e scrivere un sms, anche con una tastiera virtuale... con la qwerty i tasti sono troppo piccoli
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo acquistato la swift dal market ma ho richiesto subito il rimborso...che poi cazz gli costa mettere un'insulsa tastiera 3*4

Cavolo, su marcopoloshop.it vendono il Desire Z a 239€ + 10€ di spedizione.

Peccato che l'offerta scade oggi. (7 agosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai non so più che cellulare prendere. Doppio:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma chiaritemi la differenza tra APN on off e cambio da 2G a 3G:sisi:

Ma chiaritemi la differenza tra APN on off e cambio da 2G a 3G:sisi:
apn on off attiva e disabilita la connessione dati del dispositivo, lo switch 3g(umts)/2g(gsm) serve a risparmiare batteria in quanto il 2g ovviamente consuma meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro