Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio Desire e' vivo e vegeto, aggiornato Gingerbread 2.3.4.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che rom hai? cyano?

la velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono com'è?

con la cyano andava molto più lentamente che con rom Sense

Ragazzi ho preso un telefono android,vorrei sapere come faccio a pagare le apps,inserisco soldi nella scheda sim e me li scarica da la oppure cosa?c'è qualche applicazione gratis davvero bella?giochi da consigliare anche a pagamento?tipo qualche rpg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho preso un telefono android,vorrei sapere come faccio a pagare le apps,inserisco soldi nella scheda sim e me li scarica da la oppure cosa?c'è qualche applicazione gratis davvero bella?giochi da consigliare anche a pagamento?tipo qualche rpg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I giochi per ora si possono pagare solo con la postepay o paypal, di rpg gratis ti consiglio Zenonia 3.

Mica vero, pure con carta di credito.
Come faccio ad associare la mia postpay con il market android?

Postepay funziona, io l' ho associata al momento del primo acquisto

Grazie mille ragazzi!cosa mi consigliate di acquistare come apps o giochi?

Dimenticavo per acquistare con postpay si prendono 1 € di commissione ogni volta che faccio un acquisto?

Io ho comprato Tapatalk per leggere i forum, Titanium Backup per fare e ripristinare i backup, Juice Defender per far durare di più la batteria e altre 4-5 cazzatine.

Grazie mille ragazzi!cosa mi consigliate di acquistare come apps o giochi?
Dimenticavo per acquistare con postpay si prendono 1 € di commissione ogni volta che faccio un acquisto?
No, ovviamente nessuna commissione

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

la velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono com'è?con la cyano andava molto più lentamente che con rom Sense
Non ti so dare dati precisi. Ultimamente uso DropBox e WiFi File Explorer per trasferire files, perche' non ho voglia di andare a cercare il cavo USB ogni volta in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue qualcuno di voi ha installato il nuovo Market? Lo trovo davvero carino, decisamente migliore del vecchio. il problema e' che, almeno sul mio Desire, va lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite un'app che mi permetta di nascondere l'app dei messaggi? Perché ho installato Go SMS e non voglio cambiare Launcher (uso TouchWiz).

Col launcher di default non puoi

Inviato dal mio pimpatissimo SGS con Tapatalk (che ho tradotto io!)

Nessuno ha provato ancora la MIUI in italiano?
io si:sisi:

è spettacolare, ma l'ho tolta per quel motivo del trasferimento dei file alla sd

io si:sisi:è spettacolare, ma l'ho tolta per quel motivo del trasferimento dei file alla sd
Ma anche nell'ultima c'è questo problema? Mi sembrava di aver letto che era stato risulto con il nuovo kernel. :-O

Ma anche nell'ultima c'è questo problema? Mi sembrava di aver letto che era stato risulto con il nuovo kernel. :-O
io avevo messo quella uscita 2 settimane fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro