Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
eh ma ti ripeto, io che vengo da 10 anni di t9 so guardarti negli occhi e scrivere un sms, anche con una tastiera virtuale... con la qwerty i tasti sono troppo piccoli

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo acquistato la swift dal market ma ho richiesto subito il rimborso...che poi cazz gli costa mettere un'insulsa tastiera 3*4
Io invece con il t9 non sono veloce e visto le buone capacità di predizione della swift riesco a scriverci bene anche, per esempio, mentre guido senza guardare lo schermo. I tasti giusti non li prendi mai però alla fine la parola è quasi sempre corretta.

apn on off attiva e disabilita la connessione dati del dispositivo, lo switch 3g(umts)/2g(gsm) serve a risparmiare batteria in quanto il 2g ovviamente consuma meno
OK.

Quindi se tengo APN OFF e 2G ho praticamente un telefono scollegato da internet.

Se tengo APN OFF e 3G? O non si può?

Se tengo APN ON e 2G? Come su, infattibile?

Volevo capire la soluzione ottimale per tenere la connessione 3G sempre attivata senza sprecare troppi dati e batteria (le varie app me le gestisco io, terrei perennemente in aggiornamento solo email e what'sapp)

Ti conviene? Io ho comprato Juicedefender ed ho settato un sync ogni 15 minuti.

Ti conviene? Io ho comprato Juicedefender ed ho settato un sync ogni 15 minuti.
Si con perennemente intendevo così. Senza dover accendere il 3G e aprire l'app per vedere se ci sono stati aggiornamenti. Ora vedo questo juicedefender

Cavolo, su marcopoloshop.it vendono il Desire Z a 239€ + 10€ di spedizione.Peccato che l'offerta scade oggi. (7 agosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai non so più che cellulare prendere. Doppio:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si con perennemente intendevo così. Senza dover accendere il 3G e aprire l'app per vedere se ci sono stati aggiornamenti. Ora vedo questo juicedefender
Se lo prendi ti aiuto ad impostarlo, se serve.

ottimo terminale a quel prezzo poi...anche se con 100€ in più prenderesti l'optimus dual, terzo top android
339 il Dual?

Buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm.. appurato che il mercato preferisce i dispositivi senza tastiera fisica rispetto a quelli con (probabilmente perché diminuisce lo spessore) ma va comunque a gusti quindi non giudico, dicevo solo per dire che non è una specifica che da chissà quanti punti in più.

Perché si dovrebbe comperare un Desire anziché un Samsung di media fascia essendo consapevoli che il periodo del primo è già passato mentre i secondi ricevono aggiornamenti?

Perché si dovrebbe comperare un Desire anziché un Samsung di media fascia essendo consapevoli che il periodo del primo è già passato mentre i secondi ricevono aggiornamenti?
Non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio Desire e' vivo e vegeto, aggiornato Gingerbread 2.3.4.

c'è chi paone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il Desire è stato aggiornato solo per fare numero: nessuno toglie sia un buon terminale ci mancherebbe ma potendo scegliere e prendendone adesso uno si andrebbe in contro solo ad un abbandono. Quali differenze hai notato tra la 2.2 e la 2.3.4 esattamente?

Il Desire, così come il primo Nexus, sono stati studiati per Froyo e quindi non avranno mai il boost prestazionale che ha avuto il Galaxy S per esempio. Un altro punto fondamentale sono i futuri aggiornamenti che hanno più possibilità di approdare su device più recenti.

Io consiglio altro non per chissà quale motivo, solo per analisi. Tu che già ce l'hai non ti consiglierei mai di cambiarlo per un altro single core, però a chi deve ancora scegliere consiglio altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio Spica non è aggiornabile?

L'ho collegato al pc ed ho installato il programma samsung su pc ma non ne trova...

Il mio Spica non è aggiornabile?L'ho collegato al pc ed ho installato il programma samsung su pc ma non ne trova...
Purtroppo non lo conosco.

Prova a vedere su samfirmware.com se ci sono aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro