Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ok... c'è qualche problema...

Io avevo 4.18€ sul telefono N70 l'altro ieri.

Oggi mi è arrivato il Galaxy next e quando l'ho acceso si è connesso da solo via wi fi a internet (ho il wi fi a casa, tramite router netgear).

Ieri sera verso le 20 mi accorgo che gli € sono scesi a 2.18.

Trenta minuti fa gli € sono 0.18.

Nel mentre: ho girovagato per google. Ho scaricato: fruit ninja, un'app per facebook, un'app di pubble booble e angry bird (non completato),torcia e qualche sfondo "wallpaper" mobile. Il tutto, sotto la dicitura gratis. Ho anche usato la "radio" per 3 o 4 minuti circa.

Però... c'è un però... Nel mentre che cercavo con google un sito, di libri, mi è apparsa una schermata nera con scritto samsung app 4€/settimana...

Cosa ***** ho combinato?

Ok... c'è qualche problema...Io avevo 4.18€ sul telefono N70 l'altro ieri.

Oggi mi è arrivato il Galaxy next e quando l'ho acceso si è connesso da solo via wi fi a internet (ho il wi fi a casa, tramite router netgear).

Ieri sera verso le 20 mi accorgo che gli € sono scesi a 2.18.

Trenta minuti fa gli € sono 0.18.

Nel mentre: ho girovagato per google. Ho scaricato: fruit ninja, un'app per facebook, un'app di pubble booble e angry bird (non completato),torcia e qualche sfondo "wallpaper" mobile. Il tutto, sotto la dicitura gratis. Ho anche usato la "radio" per 3 o 4 minuti circa.

Però... c'è un però... Nel mentre che cercavo con google un sito, di libri, mi è apparsa una schermata nera con scritto samsung app 4€/settimana...

Cosa ***** ho combinato?
Deduco che tu non abbia un abbonamento però dovresti collegarti gratis lo stesso utilizzando appunto il tuo router.

Vai nelle impostazioni e come metodo di collegamento per il momento metti solo Wi Fi.

Comunque le app le hai scaricate da Google o dal Market ? :morristend:

Deduco che tu non abbia un abbonamento però dovresti collegarti gratis lo stesso utilizzando appunto il tuo router.Vai nelle impostazioni e come metodo di collegamento per il momento metti solo Wi Fi.

Comunque le app le hai scaricate da Google o dal Market ? :morristend:
Sal market con il simbolo di android

---------- Post added at 10:47:07 ---------- Previous post was at 10:23:47 ----------

Mi sono anche reso conto che se disattivo il Wi fi non mi fa effettuare chiamate. WTF?!

Sal market con il simbolo di android 

---------- Post added at 10:47:07 ---------- Previous post was at 10:23:47 ----------

Mi sono anche reso conto che se disattivo il Wi fi non mi fa effettuare chiamate. WTF?!
Direi che la cosa è alquanto strana. :morristend:

Direi che la cosa è alquanto strana. :morristend:
Umh... il post added è sbagliato, ho capito dopo come fare per disattivare solo il wi fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nsomma... mi sono spariti 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' molto strana qusta cosa,controlla nelle impostazioni coem ti ho già detto il tipo di collegamento e finchè non fai un abbonamento imposta solo Wi Fi.

Ho trovato un'app che simula una chiamata al 112, per fare gli scherzi... Dite che è affidabile come cosa? (Sono inesperto riguardo queste cose e nn vorrei creare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma non ho capito se tieni la connessione dati attiva sebbene tu non abbia un piano che includa internet. Vai in importazioni, wireless e reti, reti mobili e verifica di non avere la spunta su dati a pacchetto. E magari dopo chiama l'assistenza e vedi di farti restituire i soldi spiegando che ti si è connesso automaticamente

Ma non ho capito se tieni la connessione dati attiva sebbene tu non abbia un piano che includa internet. Vai in importazioni, wireless e reti, reti mobili e verifica di non avere la spunta su dati a pacchetto. E magari dopo chiama l'assistenza e vedi di farti restituire i soldi spiegando che ti si è connesso automaticamente
Umh... non è attiva, non penso di chiamare... Non sò cosa è successo esattamente e vorrei evitare altri casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:36:10 ---------- Previous post was at 17:38:02 ----------

Umh... leggendo i vari feed sulle applicazioni gratis, messi della gente che le ha scaricate, mi sono imbattuto in uno in cui dicevano che dopo aver cliccato su una pubblicità erano stati sottoscritti 3 abbonamenti per 15€ totali...

Che io abbia fatto la stessa cosa senza rendermene conto?

Umh... non è attiva, non penso di chiamare... Non sò cosa è successo esattamente e vorrei evitare altri casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 19:36:10 ---------- Previous post was at 17:38:02 ----------

Umh... leggendo i vari feed sulle applicazioni gratis, messi della gente che le ha scaricate, mi sono imbattuto in uno in cui dicevano che dopo aver cliccato su una pubblicità erano stati sottoscritti 3 abbonamenti per 15€ totali...

Che io abbia fatto la stessa cosa senza rendermene conto?
era una recensione di un'app che hai istallato?

era una recensione di un'app che hai istallato?
No, non l'ho installata.

Ho installato però: Torcia, Fruits Ninja, Facebook per Android, Messenger Facebook, bubble shot, angry birds

Tutta roba che ho avuto...quindi non credo. La cosa più ovvia è chiamare appunto la vodafone e chiedere a cosa sono dovuti questi addebiti

Tutta roba che ho avuto...quindi non credo. La cosa più ovvia è chiamare appunto la vodafone e chiedere a cosa sono dovuti questi addebiti
Come gestore ho wind u.u

Il numero wind è 187 giusto?

Non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho trovato un'app che si chiama Camera ZOOM FX che consente di zoomare per fare una foto. Però ho letto le varie specifiche e riportando quanto scritto, praticamente hanno accesso alla fotocamera e al microfono, oltre che al gps.

Ma sta cosa, è sicura? No perchè ho trovato più o meno queste cose in tutte le apps.

Ho trovato un'app che si chiama Camera ZOOM FX che consente di zoomare per fare una foto. Però ho letto le varie specifiche e riportando quanto scritto, praticamente hanno accesso alla fotocamera e al microfono, oltre che al gps.
Ma sta cosa, è sicura? No perchè ho trovato più o meno queste cose in tutte le apps.
Lo so che sei nuovo del mondo Android ma non scaricare tutto quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca solo le app migliori e che sei sicuro di usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro