Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo so che sei nuovo del mondo Android ma non scaricare tutto quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca solo le app migliori e che sei sicuro di usare.
Umh... mi sai consigliare un'app (se esiste) per zommare? la fotocamera del galaxy next non zooma, mentre quella del vecchio N70 lo faceva :eddai:

Umh... mi sai consigliare un'app (se esiste) per zommare? la fotocamera del galaxy next non zooma, mentre quella del vecchio N70 lo faceva :eddai:
Purtroppo non conosco applicazioni dedicate alla fotocamera,ti consiglio di fare un giro sul market oppure di informarti su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche tariffa conveniente dati? con quale operatore? che mi conviene farE? aspettare qualche offerta clamorosa?

C'è qualche tariffa conveniente dati? con quale operatore? che mi conviene farE? aspettare qualche offerta clamorosa?
con la 3...5€ e hai 3gb di traffico mensile

di gran lunga la più conveniente, le varie wind, vodafone e tim offrono 1 solo gb chi a 9 chi a 10 €

raga, ho appena acquistato widgetlocker sul market...al prezzo di 2,25 euro ecc. Ora, ho un problema; ho creato la schermata di sblocco e tutto, non capisco però perchè delle volte invece che la schermata di widgetlocker mi appare quella classica che avevo appena preso il cell...per capirsi quello che trascini l'immagine. Una volta che mi appare non si toglie più, quindi devo riandare nell'applicazione di WL e li riparte....poi dopo un pò che sblocco e riattivo il cell mi riappare quella cavolo di schermata. Helppp

raga, ho appena acquistato widgetlocker sul market...al prezzo di 2,25 euro ecc. Ora, ho un problema; ho creato la schermata di sblocco e tutto, non capisco però perchè delle volte invece che la schermata di widgetlocker mi appare quella classica che avevo appena preso il cell...per capirsi quello che trascini l'immagine. Una volta che mi appare non si toglie più, quindi devo riandare nell'applicazione di WL e li riparte....poi dopo un pò che sblocco e riattivo il cell mi riappare quella cavolo di schermata. Helppp
ti riappare per pochi secondi e poi ti si mette di nuovo quella di WL?

ti riappare per pochi secondi e poi ti si mette di nuovo quella di WL?
no, mi rimane fissa quella....ad esempio ora non me lo fa, mi è ritornata la schermata di WL...ma prima avevo fissa quell'altra

c'è un topic appositohttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=344188

comunque dipende dalla ricezione di fastweb, tre e a volte wind: le più economiche e quelle più a rischio ricezione
e dire che mi ero preso la briga di guardare bene con attenzione tra i topic ufficiali perchè ero sicuro che ci fosse il topic degli operatori ma oh proprio non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

shame on me

con la 3...5€ e hai 3gb di traffico mensile
di gran lunga la più conveniente, le varie wind, vodafone e tim offrono 1 solo gb chi a 9 chi a 10 €
grazie, adesso in sti giorni vedrò.....

ho cambiato rom al cellulare e ho provato a cambiare la camera.

Risultato? Ho sostiuito la camera ma quella nuova non funziona, non parte proprio.

Ovviamente non posso andare indietro e dovrò ri installare la camera normale o una nuova, solo che non so dove cercare. Se ri installo la cyanogen mod la camera dovrebbe tornare giusto?

Ho un lg dual

Risolto:mitch:

Ho praticamente acquistato l'HTC Evo 3d(ho dato la caparra e lo sto aspettando per fine febbraio)a 299 euro,ho fatto un buon affare?

Solamente la memoria Interna(1gb)seppur espandibile,non mi convince completamente,per l installazione delle apps.

Che dite?

Ho praticamente acquistato l'HTC Evo 3d(ho dato la caparra e lo sto aspettando per fine febbraio)a 299 euro,ho fatto un buon affare?Solamente la memoria Interna(1gb)seppur espandibile,non mi convince completamente,per l installazione delle apps.

Che dite?
A meno che non installi giochi, in 1gb ci butti un sacco di app

Non mi invia più le chiamate utilizzando la funzione vocale utilizzando la funzione vocale di google.

Premo il microfono, dico: chiama tizio e praticamente mi apre una pagina internet asd

Poi non ho capito bene, le app "funzioni vocali" e comandi vocali che ci sono di defaoult sul samsugn galaxy s2 sono applicazioni di google o sono a parte? a me sembrano funzionare meglio.

Quale delle due si dovrebbe utilizzare?

no, mi rimane fissa quella....ad esempio ora non me lo fa, mi è ritornata la schermata di WL...ma prima avevo fissa quell'altra

perfetto, mi è tornato la schermata del cavolo:bah!:
uhm...che cellulare hai?

prova a disinstallare WL cancellando tutti i dati e rinstallarlo

Non mi invia più le chiamate utilizzando la funzione vocale utilizzando la funzione vocale di google.
Premo il microfono, dico: chiama tizio e praticamente mi apre una pagina internet asd

Poi non ho capito bene, le app "funzioni vocali" e comandi vocali che ci sono di defaoult sul samsugn galaxy s2 sono applicazioni di google o sono a parte? a me sembrano funzionare meglio.

Quale delle due si dovrebbe utilizzare?
sono una versione "potenziata" dell'app vlingo...nettamente migliori imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm...che cellulare hai?
prova a disinstallare WL cancellando tutti i dati e rinstallarlo
galaxy s2, ma ho letto su internet che più di qualcuno ha sto problema...è fastidiosissimo! cmq ho già provato a cancellare tutti i dati e reinstallarlo...niente, non cambia nulla.

sono una versione "potenziata" dell'app vlingo...nettamente migliori imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggo tra le righe un "usa meglio quelli".

Ma non ho capito però che differenza c'è tra i due programmi.

Non riesco a connettere il mio LGP500 al pc tramite USB nonostante i ripetuti tentativi con lg pc suite. Soluzioni?

Non riesco a connettere il mio LGP500 al pc tramite USB nonostante i ripetuti tentativi con lg pc suite. Soluzioni?
Hai cambiato rom?

Anche a me non legge il dual, credo perchè sia root

dunque
Apps

Go Launcher

Go SMS Pro

Battery Monitor

Google Goggles

Bump

Go! Chat (miglior chat per facebook)

Hey Tell (un po' inutile ma figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

HDR Camera+ (per fare foto in HDR come su iphone)

Juice Defender

Log Me (trollissimo però è fantastico per fare incazzare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PlayerPro

Tapatalk (anche se personalmente non lo uso mai, preferisco andare di browser per qualsiasi cosa)

Titanium Backup

Traffic Counter Pro

URLy (per uppare foto sui vari forum, utilissima)

Whatsapp

Where's My Droid

Widget Locker

WiFi Kill (non presente sul market, almeno fino a qualche settimana fa adesso non so, scaricata da xda, permette di scollegare tutti i dispositivi connessi alla rete wireless con un solo "click". è bastardissima, io l'ho provata su mia sorella :rickds: però può essere anche utile se qualcuno vi ciula la connessione a vostra insaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Giochi oltre i vari fruit ninja e angry birds consiglio anche

Asphalt 6

Cut the Rope

Doodle Jump

Dov'è la mia acqua

Flick Kick Football

Jet Car Stunts

Shoot the Apple

Slice it!

Stupid Zombies

TrialX2

Tip-Off

(possibilmente le versioni complete a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se volete anche ridurvi a sbattere la testa contro uno spigolo perchè non riuscite ad andare avanti vi consiglio Apparatus
capitano idolo delle masse :gaf:

me li spulcio appena cho due minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro