Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah, strano, la connessione non dovrebbe disattivarsi. Sicuro di non avere qualche impostazione tipo juicedefender?

Potresti provare a collegare il cellulare al pc col cavo, mi pare che il display non si spenga mai.

Comunque, esistono rom modificate che permettono questi tweak...

quando lo schermo si spenge va in stand by e per risparmiare batteria blocca tutto.

vai in impostazioni, display, timeout schermo e metti 1 ora.

ogni ora però almeno una volta devi toccare lo schermo.

---------- Post added at 13:22:07 ---------- Previous post was at 13:20:56 ----------

scusa ma come fai a starci 4 ore?

io ora ho scaricato su iphone 4s infinity blade 2 da 930mb in mezz'ora o quasi.

Allora, ho un Samsung Galaxy S Plus e siccome sono una persona ordinata ESIGO aver una rubrica ordinata, ma che soprattutto sia una e non sette! Ho scaricato varie app, vari suite e smanettato come un demente su G+,niente tutto il ciarpame possibile resta, ho provato a disattivare le sincronizzazioni e via dicendo, ma non se ne cava nulla. In più non mi si visualizzano le foto di chi mi chiama o mi manda un sms nonostante si vedano nella rubrica e quando premo su rubrica me ne apre un'altra che è l'accozaglia di tutti gli account nonostante li abbai disattivati! Cosa devo fare? Faccio prima a cancellare tutto e rimettere ogni cosa a mano?
in rubrica--->opzioni di visualizzazione--> e selezioni ciò che vuoi

Allora, ho un Samsung Galaxy S Plus e siccome sono una persona ordinata ESIGO aver una rubrica ordinata, ma che soprattutto sia una e non sette! Ho scaricato varie app, vari suite e smanettato come un demente su G+,niente tutto il ciarpame possibile resta, ho provato a disattivare le sincronizzazioni e via dicendo, ma non se ne cava nulla. In più non mi si visualizzano le foto di chi mi chiama o mi manda un sms nonostante si vedano nella rubrica e quando premo su rubrica me ne apre un'altra che è l'accozaglia di tutti gli account nonostante li abbai disattivati! Cosa devo fare? Faccio prima a cancellare tutto e rimettere ogni cosa a mano?

Parli con la persona più ordinata di questo pianeta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, io ho i contatti salvati sul telefono, niente sincronizzazioni, niente facebook. Lui da solo me li ha salvati sull'account google, ma fa niente.

Ci associo foto e suonerie e stop. Ovviamente sai bene che devi selezionare solo alcune "rubriche" dal tuo cellulare, altrimenti avrai 100 doppioni, VERO?

Come si toglie la modalità aereo?

Tieni premuto il pulsante alla destra (se hai un samsung) e premi sulla modalità aereo.

Oppure in impostazioni, wireless e reti, togli la spunta alla modalità aereo.

---------- Post added at 19:58:58 ---------- Previous post was at 19:57:33 ----------

Sto provando ad installare Shazam e Facebook ma Fb mi si blocca...Come posso risolvere?
Non ho capito il nesso con Shazam e comunque Soundhound è migliore.

Guarda, puoi provare a pulire la cache, per quello che può servire.

Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe cache.

Che cellulare hai? Sul Galaxy, al lato della scocca, c'è il pulsante con cui metti il blocca schermo.

Eh, mi sono espresso male, ma non articolo più come un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il nesso con Shazam e comunque Soundhound è migliore.

Guarda, puoi provare a pulire la cache, per quello che può servire.

Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe cache.
Ho risolto il problema anche se essendo nuovo tutte ste indicazioni non le ho capito tanto bene XD cmq tornando alle app potreste consigliarmene qualcuna?

Che due cogliòni i siti che trattano di cellulari: ormai si parla solo più di One X e S III. Come se un quad-core facesse la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Pensassero ad ottimizzare il software

Ho risolto il problema anche se essendo nuovo tutte ste indicazioni non le ho capito tanto bene XD cmq tornando alle app potreste consigliarmene qualcuna?

La domanda che più odio al mondo

Dicci cosa vuoi farci col cellulare e ti consigliamo qualcosa

La domanda che più odio al mondo

Dicci cosa vuoi farci col cellulare e ti consigliamo qualcosa
Al momento vorrei solo un Widget per il Meteo migliore di quello standard,per il resto lettore musicale e lettore video

Al momento vorrei solo un Widget per il Meteo migliore di quello standard,per il resto lettore musicale e lettore video
widget meteo beautiful widget

---------- Post added at 16:28:02 ---------- Previous post was at 16:27:28 ----------

Ho scaricato mClock ma non so da dove avviarlo e dove trovare i temi...
dalla lista dei widget

Come lettore musicale non cambierei mai il mio mixzing. Come player va bene bsplayer.

sto provando da un po' di giorni qqlauncher e' davvero ben fatto,non consuma batteria ed e' fluidissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro