Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hell yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle hai augurato buon 1995? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non dirmi che lo scopri oraHell yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
geniale!
Si, ti conviene disattivarla sempre, consuma un fottio la connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma voi la connessione dati a pacchetto (per chi ha l'abbonamento ovvio) la lasciate sempre attiva o l'attivate solo quando vi serve?Tenerla sempre attiva consuma batteria?
Nessuno può rispondermi?Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio,sono prossimo ad acquistare un nuovo smartphone vorrei un android ma il budget è limitati (200-250€). Le funzioni principali che m'interessano sono :-Touch Screen sensibile non che dopo pochi mesi già non risponde più ai comandi
- Visualizzazione internet buona e che possa condividere in tempo reale foto,video e quant'altro facilmente
- Sopratutto dev'essere un Android XD
Pensavo ad un HTC però costano troppo... Mi appello a voi grazie mille per le risposte =)
P.s ho sbagliato sezione prima se potete cancellarlo ^^
Ok grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, ti conviene disattivarla sempre, consuma un fottio la connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno sul Next di mia sorella, obvious.