Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi ho un problema con Shazam, quanto cerco il titolo di una canzone, e sto connesso con la connessione dati, mi esce questo:

oa40gk.png
Ho provato a connetterlo in wi-fi e funziona, ma con la connessione dati mi riporta quest errore e la cosa mi scoccia parecchio.

Anche a voi ha dato questo problema ultimamente? Ho il samsung galaxy w.

Ragazzi ho un problema con Shazam, quanto cerco il titolo di una canzone, e sto connesso con la connessione dati, mi esce questo:
oa40gk.png
Ho provato a connetterlo in wi-fi e funziona, ma con la connessione dati mi riporta quest errore e la cosa mi scoccia parecchio.

Un mio amico con Galaxy W e Shazam non ha problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico con Galaxy W e Shazam non ha problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beato al tuo amico, a me è da un paio di giorni che mi da quel problema, che poi in wi-fi funziona benissimo, il problema si presenta quando sto connesso con il pacchetto dati :(

Ragazzi ho un problemino con Poweramp e il plugin per vedere i testi delle canzoni, in pratica ogni tanto il plugin mi fa partire canzoni a caso dal suo player, ed è abbastanza fastidioso.
Inoltre volevo sapere, vale la pena prendere una MicroSD classe 10? Cioè da vantaggi rispetto ad una classe 4? Il prezzo non mi importa.

Avevo visto questo modello: http://http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/memory-card/microsd/MB-MSBGA/EU
risoluzione problema 1: usa mixzing.

oa40gk.png

risoluzione problema 2: usa soundhound

Riguardo la MicroSD classe 10? È più veloce di una classe 4 o non si nota la differenza? Calcola grande che ne prendo una da 32GB quindi magari una volta piena quella classe 4 potrebbe rallentarmi i caricamenti (non so, è un ipotesi).

al massimo disinstalla e reinstalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo la MicroSD classe 10? È più veloce di una classe 4 o non si nota la differenza? Calcola grande che ne prendo una da 32GB quindi magari una volta piena quella classe 4 potrebbe rallentarmi i caricamenti (non so, è un ipotesi).
la differenza si nota eccome, soprattutto se sposti i giochi sulla scheda sd o le registrazioni in full hd

salve raga, da qualche parte nel sito c'e' una lista con le app piu importanti da mettere su uno smartphone? nn so, una lista con le app consigliate???

Attualmente sto usando opera e mi trov

o molto meglio del browser default

proverò stock se gratuito. Un altra domanda ma se installo skype è compatibile con la versione pc? P.s grazie del consiglio uncino

un mio amico si è preso il One x ed è molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha detto che la batteria gli dura tranquillamente 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro