Se disinstallo perdo tutte le paperetteti hanno addebitato i 79 centesimi? magari disinstalla e riprova... sennò scarica l'apk, in fondo sei autorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se disinstallo perdo tutte le paperetteti hanno addebitato i 79 centesimi? magari disinstalla e riprova... sennò scarica l'apk, in fondo sei autorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Backup dati con titanium backup, ripristino dati con titanium backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe disinstallo perdo tutte le paperette![]()
Endomondo.Scusate, esiste una applicazione tipo quella della Nike per l'iphone per quando si va a correre?
ho fatto quello infatti, App+DatiEndomondo.
@milord, devi ripristinare anche i dati.

Non saprei, ne esistono, ma non sviluppate da Google o Samsung. Non ti fidi degli altri prodotti?Esiste un'app (ho il samsung galaxy s i9003) tipo trova il mio iphone o blackberry protect sviluppata da google o samsung?
Quali? Io non ho altre icone. E se usi Go Launcher puoi nascondere le icone che non usi.Ho aggiornato l'applicazione di Facebook sul mio Galaxy S e "magicamente" sono comparse altre due icone e . Dato che non mi servono ho provato a cancellarla, ma mi cancella anche Facebook stesso! Ma che schifo è? Non si possono togliere più?
Scarica un launcher alternativo, c'è chi consiglia launcher pro e io che consiglio GO Launcher. Ovviamente sei libero, ma come dico sempre, io uso i prodotti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti! 2 suggerimenti:1) Come si possono personalizzare le varie schermate?
2) Qualche applicazione e/o gioco da consigliare?
(Ho un Galaxy S2)