Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come lettore musicale non cambierei mai il mio mixzing. Come player va bene bsplayer.
Io ho PlayerPro mi trovo bene, ma non benissimo mi sa che ritorno a quello stock

[quote name=>>DAN

Per caso è quello stile iPhone?

un app per i screenshot?
Che telefono hai?

Io ho PlayerPro mi trovo bene, ma non benissimo mi sa che ritorno a quello stock

Per caso è quello stile iPhone?

Che telefono hai?
Samsung Galaxy W Consigliato da Ja Rule XD

Come faccio a togliere la sincronizzazione con i contatti di fb dalla mia rubrica?

Samsung Galaxy W Consigliato da Ja Rule XD
Come faccio a togliere la sincronizzazione con i contatti di fb dalla mia rubrica?

Anche il Galaxy W (come il Galaxy S II) ha la possibilità di fare screenshot nativi, cosa non comune nel mondo Android senza ricorre a root o PC.

Si deve premere il tasto Home e subito dopo il tasto Power.

Il file viene salvato nella cartella "ScreenCapture" (visibile da Galleria e comunque posizionata nella "famosa" SD interna del telefono).

Mentre per la sincronizzazione: rubrica tasto fisico impostazioni, impostazioni dal menù che ti esce, sincronizzazione e fai tu

---------- Post added at 14:11:51 ---------- Previous post was at 14:11:00 ----------

[quote name=>>DAN

Se devo essere sincero non mi piace avere lo stile iPhone su Android boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha provato l'app sixaxis controller?

Chiedo aiuto a voi.

Ieri ho comprato il mio primo Android il Samsung Galaxy S i9003. Ho la versione firmware 2.3.5 se può esservi utile. Il mio ''problema" è che non so cosa fare per cambiare l'icona dell'android market in google play. Potete aiutarmi?

Chiedo aiuto a voi.Ieri ho comprato il mio primo Android il Samsung Galaxy S i9003. Ho la versione firmware 2.3.5 se può esservi utile. Il mio ''problema" è che non so cosa fare per cambiare l'icona dell'android market in google play. Potete aiutarmi?
Non puoi fare nulla,cambia da sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi devo rimanere con l'android market? A te si è cambiata da sola? Forse è perchè ancora non ci inserisco la sim (anche se uso il wifi)

E quindi devo rimanere con l'android market? A te si è cambiata da sola? Forse è perchè ancora non ci inserisco la sim (anche se uso il wifi)
Si è cambiato da solo dopo un po'.

Utilizza spesso l'Android Market,dovresti fare l'aggiornamento e riaccettare i termini di utilizzo e poi l'icona cambierà in quella di Google Play.

[quote name=>>DAN

Ho visto gli screenshot sul market e devo ammettere che è molto elegante ma avendo acquistato la versione Prime di Nova Launcher mi tengo quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolto!!! Basta andare nella gestione applicazioni e selezionare l'android market e cancellare i dati. Poi dopo un po' arriva la notifica dell'aggiornamento e basta riaccedere all'android market

Ho visto gli screenshot sul market e devo ammettere che è molto elegante ma avendo acquistato la versione Prime di Nova Launcher mi tengo quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok,comunque qqlauncher e' gratuito puoi provarlo per un po' e poi rimetti nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolto!!! Basta andare nella gestione applicazioni e selezionare l'android market e cancellare i dati. Poi dopo un po' arriva la notifica dell'aggiornamento e basta riaccedere all'android market
Ecco perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, mio fratello lamenta la stessa cosa. Prova GOPower, ti aiuta un po' nella durata. Oppure compra juice defender, io lo trovavo ottimo ma ultimamente hanno implementato una cosa che mi rovina i settaggi, non ho ben capito.

Sì, mio fratello lamenta la stessa cosa. Prova GOPower, ti aiuta un po' nella durata. Oppure compra juice defender, io lo trovavo ottimo ma ultimamente hanno implementato una cosa che mi rovina i settaggi, non ho ben capito.
Fatto grazie mille! Potreste consigliarmi anche un icon pack?

Ho scaricato Metro Station ma non so applicarlo :morris82:

Problema configurazione account google

salve, spero possiate aiutarmi a risolvere un problema: ho un Sony Ericsson Xperia Mini, quando provo ad aprire un applicazione tipo market , mi richiede la configurazione del cellulare; metto i dati ( nome e password), mi fa attendere per la registrazione ma non mi fa registrare dicendo che c'e' un problema di servizi dati.. ho provato sia con connessione wifi sia con connessione dati.. come potrei risolvere il problema??? vi prego aiutatemi, sono andato in assistenza, ho chiamato sia la sony sia la tim ma niente di niente.. spero in un vostro aiuto..

Mi consigliate il miglior antivirus, anche a pagamento? Ora ho installato AVG Free ma vorrei stare sicuro al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro