Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ti hanno addebitato i 79 centesimi? magari disinstalla e riprova... sennò scarica l'apk, in fondo sei autorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se disinstallo perdo tutte le paperette:asd:

Se disinstallo perdo tutte le paperette:asd:
Backup dati con titanium backup, ripristino dati con titanium backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma ho paura che ci sia proprio qualcosa che non va nei dati dell'app:asd:

Ah non so dirti... Io di spontanea volontà ho azzerato i dati due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una droga

Io sto giocando a "Dov'è la mia acqua" senza nessun problema,mi sblocca tutti i livelli tranquillamente.

Posseggo la versione completa a pagamento.

Ora sono comparsi i livelli di cranky:asd: Ho fatto un backup, e poi ripristinato l'app, solo che non so perchè ho perso tutti i livelli fatti, più di 500 paperelle e tutti gli oggetti:sad2:

Endomondo. 

@milord, devi ripristinare anche i dati.
ho fatto quello infatti, App+Dati:sisi:

Esorcizza il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste un'app (ho il samsung galaxy s i9003) tipo trova il mio iphone o blackberry protect sviluppata da google o samsung?

Esiste un'app (ho il samsung galaxy s i9003) tipo trova il mio iphone o blackberry protect sviluppata da google o samsung?
Non saprei, ne esistono, ma non sviluppate da Google o Samsung. Non ti fidi degli altri prodotti?

Avevo visto, tempo fa, che su iPhone esiste un'app che permette di rintracciare la posizione di altri cellulari semplicemente inserendo il numero di cellulare.......sapete se esiste anche su Android? :nzero: anche una diversa ma con la stessa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho aggiornato l'applicazione di Facebook sul mio Galaxy S e "magicamente" sono comparse altre due icone e . Dato che non mi servono ho provato a cancellarla, ma mi cancella anche Facebook stesso! Ma che schifo è? Non si possono togliere più?

Ho aggiornato l'applicazione di Facebook sul mio Galaxy S e "magicamente" sono comparse altre due icone e . Dato che non mi servono ho provato a cancellarla, ma mi cancella anche Facebook stesso! Ma che schifo è? Non si possono togliere più?
Quali? Io non ho altre icone. E se usi Go Launcher puoi nascondere le icone che non usi.

Ciao a tutti! 2 suggerimenti:1) Come si possono personalizzare le varie schermate?

2) Qualche applicazione e/o gioco da consigliare?

(Ho un Galaxy S2)
Scarica un launcher alternativo, c'è chi consiglia launcher pro e io che consiglio GO Launcher. Ovviamente sei libero, ma come dico sempre, io uso i prodotti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pizza, cercare sul market dei giochi a pagamento, ti dicono che sono compatibili e una volta che ci giochi freezano ogni 30 secondi per 1 secondo e si avverte un pò di lag...

Mamma che pena.

EDIT:

Essendo una persona che fa footing, mi sono scaricato endomondo. Non avevo mai usato il gps su un cellulare, ma quanto caspita ci vuole che becca un segnale?

EDIT 2:

Risolto con gpsfix.

Ma non è possibile usare endomondo offline?

Scusate ma che diavolo stanno combinando con l'applicazione di FB? Ora che hanno integrato il messenger a parte, secondo me si fa confusione con l'altra applixazione ufficiale.

Solo che con la prima non ci sono le notifiche in tempo reale... ma che scemenza è? asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro