Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver scaricato l'app tiro giù il menù a tendina e clicco sull'app ma mi rimanda al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifapri cosa? se clicchi dove ti rimanda al play store?
E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge certo, per impostare il launcher devi premere il tasto home e scegliere quale usare
lo schermo iniziava a lampeggiare nel senso che si spegneva e accendeva come una torcia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che scattava?Non mi da l'opzione apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci clicco sopra mi rimanda al play store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho scaricato Go Launcher EX, e funzia :morris82: ma una volta con questo launcher avevo un problema....spesso lo schermo del cellulare iniziava a lampeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai dirmi perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:nzero:
Compare la schermata di sblocco, poi lo schermo torna scuro e poi si riaccende ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo schermo iniziava a lampeggiare nel senso che si spegneva e accendeva come una torcia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o che scattava?
Allora non succede solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGo Locker sul One X mi funziona di mèrda, prima di aprire la schermata di sblocco una volta su 3 mostra per un istante la schermata normale, è un problema comune?
te lo fa ancora? che cellulare hai?Compare la schermata di sblocco, poi lo schermo torna scuro e poi si riaccende ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto problema lo dava pure a me, e con il galaxy s2 per giunta!Go Locker sul One X mi funziona di mèrda, prima di aprire la schermata di sblocco una volta su 3 mostra per un istante la schermata normale, è un problema comune?

Per ora non lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho un LG Optimus 3Dte lo fa ancora? che cellulare hai?

Elencami un po' le applicazioni che hai nel menù del cellulare...Ragazzi vorrei sapare se si corre qualche rischio a disinstallare le app preinstallate nel telefono tramite Titanium Backup. Mi pareva di aver capito che c'è da stare molto attenti che potrebbe anche guastarsi tutto :morristend:
Cioè come faccio ad essere sicuro che non sto tirando via qualcosa di vitale importanza per il sistema?
Compralo dal sito, lo scarica in automatico sul cellulareraga ma Machinarium non c'è per galaxy s2??? perchè dall'android market direttamente sul cell non me lo trova....
ci ho provato, ma mi dice chenon è comptabile con l's2Compralo dal sito, lo scarica in automatico sul cellularehttps://play.google.com/store/apps/details?id=air.net.machinarium.Machinarium&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImFpci5uZXQubWFjaGluYXJpdW0uTWFjaGluYXJpdW0iXQ..