Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cmq ora come ora il gioco che mi sta veramente drogando come pochi (batteria consumata in un giorno oggi....) è NBA Jam....troppo, troppo bello!:morris82:
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi chiedeva i programmi per la fotocamera.

allora, instagram lo sconsiglio visto che è un social network basato sulle fotografie, se vi interessano sti tipi di app allora provate anche streamzoo.

premetto che non sconsiglio instagram! è un programma che amo, ma sinceramente, obbliga di fare foto con delle dimensioni preimpostate e quindi perde molto, sopratutto perchè ha ottimi filtri!

programmi per la fotocamera con moltissimi effetti

- camera zoom fx

- magix camera mx

- camera 360

programmi solo ed esclusivamente per applicare effetti

- pho.to lab

- pics art

- pixrl o' matic

- photoshop express (questo è un po' povero)

programmi divertenti per fotocamera

- anging boot (diventi vecchio ed è molto realistico)

- zombie boot (zombie)

- cartoon camera (effetto cartoon)

- fat boot (diventi grasso)

Programmi realta' aumentata

- google googles (fotografi qualunque cosa e te la trova su google)

- layar che non so come si usa XD

per ora so questi

per chi chiedeva i programmi per la fotocamera.allora, instagram lo sconsiglio visto che è un social network basato sulle fotografie, se vi interessano sti tipi di app allora provate anche streamzoo.

premetto che non sconsiglio instagram! è un programma che amo, ma sinceramente, obbliga di fare foto con delle dimensioni preimpostate e quindi perde molto, sopratutto perchè ha ottimi filtri!

programmi per la fotocamera con moltissimi effetti

- camera zoom fx

- magix camera mx

- camera 360

programmi solo ed esclusivamente per applicare effetti

- pho.to lab

- pics art

- pixrl o' matic

- photoshop express (questo è un po' povero)

programmi divertenti per fotocamera

- anging boot (diventi vecchio ed è molto realistico)

- zombie boot (zombie)

- cartoon camera (effetto cartoon)

- fat boot (diventi grasso)

Programmi realta' aumentata

- google googles (fotografi qualunque cosa e te la trova su google)

- layar che non so come si usa XD

per ora so questi
camera zoom fx e' ottima...per modificare a mio avviso la migliore come gia detto e' picsart,gia ottima in versione gratuita,il massimo gli effetti a pagamento..

per le applicazioni divertenti a me piace tanto Paper Camera

Ci sono aggiornamenti in arrivo? Oggi mi si sono aggiornate una quindicina di app

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Con 1GB al mese posso consultare senza problemi il forum con tapatalk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

(non me ne intendo proprio...):morristend:

Con 1GB al mese posso consultare senza problemi il forum con tapatalk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
(non me ne intendo proprio...):morristend:
Con un giga aggiorni tutte le applicazioni ogni giorno (attento ai download dei dati la prima volta, però, quelli falli in wifi), leggere la posta, facebook, twitter, aggiornare il meteo e scambiarti foto in intimo con quella tipa che ti piace su whatsapp.

Comunque, ci sono app che monitorano il consumo, eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:56:17 ---------- Previous post was at 23:52:10 ----------

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.rgruet.android.g3watchdog

Ultima modifica da un moderatore:
Con un giga aggiorni tutte le applicazioni ogni giorno (attento ai download dei dati la prima volta, però, quelli falli in wifi), leggere la posta, facebook, twitter, aggiornare il meteo e scambiarti foto in intimo con quella tipa che ti piace su whatsapp. 

Comunque, ci sono app che monitorano il consumo, eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:56:17 ---------- Previous post was at 23:52:10 ----------

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.rgruet.android.g3watchdog
e con android 4 lo fa anche il SO di default

io all'inizio usavo launcher poi sono passato a apex che mi sembra avere qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq le cartelle si fanno anche con nova, basta che metti un'icona su un'altra

Ultima modifica:
io all'inizio usavo launcher poi sono passato a apex che mi sembra avere qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq le cartelle si fanno anche con nova, basta che metti un'icona su un'altra
si, ma con apex lo puoi fare solo sulla home...

ragazzi ma l'antivirus avast per un samsung galaxy s3 e realmente utile???? non ho attivato le fonti alternative,e quindi mi chiedo se realmente serva a qualcosa questo avast

ragazzi ma l'antivirus avast per un samsung galaxy s3 e realmente utile???? non ho attivato le fonti alternative,e quindi mi chiedo se realmente serva a qualcosa questo avast
Sono inutili e pesanti gli antivirus su android

Sono inutili e pesanti gli antivirus su android
avg non mi sembra pesante almeno su gs2,che sono inutili forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior launcher è sempre e comunque GO Launcher.
molto personalizzabile,ma poco sensibile e abbastanza lento

provate holo launcher,stile ics gratuito e velocissimo

funziona anche su android 2.3.6

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro