Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque che problema avevi riscontrato esattamente? Io ho letto ma non so esattamente cosa sia.
prima avevo una rom sense e spostavo i file dal pc al telefono piuttosto velocemente. Ho notato quindi che le rom non-sense(cyano, miui...) sono piuttosto lente nel trasferimento, anche 2-3 volte più lente, e siccome trasferisco spesso i file sono tornato ad una sense

prima avevo una rom sense e spostavo i file dal pc al telefono piuttosto velocemente. Ho notato quindi che le rom non-sense(cyano, miui...) sono piuttosto lente nel trasferimento, anche 2-3 volte più lente, e siccome trasferisco spesso i file sono tornato ad una sense
Non supportano i driver 2.0 e superiore quindi se fosse così.

Proverò la più recente e vedrò allora.

raga da poco ho preso un galaxy ace... ora le domande sono due:

1- come faccio a installare le applicazioni su micro sd?

2- mi consigliate dei bei giochi free?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia ragazza cerca un Galaxy Ace, chi si fa avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia ragazza cerca un Galaxy Ace, chi si fa avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il mio me lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potresti rispondere alle mie domande invece?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il mio me lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotresti rispondere alle mie domande invece?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1. applicazioni dal market, app2sd credo... non sono molto informato perché ho sempre avuto grandi spazi a disposizione per le applicazioni.

2. Baseball Superstar 2, Zenonia 3, Cut The Rope, GT racing.

1. applicazioni dal market, app2sd credo... non sono molto informato perché ho sempre avuto grandi spazi a disposizione per le applicazioni.2. Baseball Superstar 2, Zenonia 3, Cut The Rope, GT racing.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque se vuoi un mio parere sul galaxy ace sono molto soddisfatto ^_^ però bisogna gestirsi la batteria con parsimonia xD

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque se vuoi un mio parere sul galaxy ace sono molto soddisfatto ^_^ però bisogna gestirsi la batteria con parsimonia xD
Purtroppo (se si può dire cosi) è potente come fascia media quindi ha i consumi di fasce alte.

1. applicazioni dal market, app2sd credo... non sono molto informato perché ho sempre avuto grandi spazi a disposizione per le applicazioni.2. Baseball Superstar 2, Zenonia 3, Cut The Rope, GT racing.
Ma cut the rope non è free

ragazzi perchè nonostante abbia scaricato l'apn per ricevere e mandare mms e spuntato tutte le opzioni che c'erano da spuntare nn riesca a ricevere un bel nulla?? ps sono vodafone

ah ma per ricevere gli mms bisogna essere sempre connessi ad internet?

La mia ragazza ha un LG Optimous One e si lamenta che il cellulare in tasca si sblocca da solo... C'è un modo per cambiare la procedura di sblocco?

La mia ragazza ha un LG Optimous One e si lamenta che il cellulare in tasca si sblocca da solo... C'è un modo per cambiare la procedura di sblocco?
Com'è possibile? C'è da trascinare un tasto di sblocco sul touch screen per tutta la larghezza dello schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro