DarkAvenger
Veterano
alla fine ho risolto mettendo il codicetto con i 9 cerchietti da collegare U.U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai il root o no?Ho un problema: ho scaricato l' aggiornamento di YouTube dal market e ora mi ritrovo con 2 apps youtube nel menù (se può interessare uso GoLauncherEx come launcher), una che funziona, e un' altra che non funziona e dice "Quest' app non è installata sul tuo dispositivo".Allora tengo cliccato sull' app per cancellarla ma non c' è l' iconcina della x rossa che indica che posso rimuoverla, e quando vado in Impostazioni - app - gestisci app e scorro fino alla lettera y c' è un solo Youtube (presumo quello buono).
Come posso rimuovere quindi l' app che non parte?
n2: esiste un' app che fa fare degli screenshot al cell.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se può interessare comunque ho un Galaxy S i9003
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifhai il root o no?
non riesci a nascondere l'icona che non funge? c'è l'opzione apposta di Go Launcher
Dipende dallo smartphone, la Samsung non dice nulla se il danno non è causato dalla modifica fatta.Alla fine è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque conviene farlo il root al cell.?
Ho letto che si perde la garanzia ma se si cancellano tutti i dati relativi al root poi si "riacquista"...
You know the drill by now. A major console game is getting a new entry, but it's on a cell phone. In this case, the major console game is Ignition's El Shaddai Ascension of the Metatron, and the cell phone platform is Android.
Famitsu.com shared first screens today, revealing the game to be a 2D side scroller. The site also reports that a version of the game will also be available for the recently announced Xperia Play.
Da quasi tutti i punti di vista il Galaxy e' sicuramente superiore, ma ancora non so perche' ma questo Atrix mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' anche il prezzo (dando il Desire lo pagherei circa £110 - per il Samsung invece dovrei aggiungerne piu' di £200). Aspetto qualche giorno per decidere, il tempo anche di vedere come si evolve la comunita' dei developers. A proposito, quest'ultima su GSII mi sembra gia' parecchio folta, confermate?l'atrix è migliore solo come risoluzione...per il resto cpu exynos (superiore ai tegra anche allo stesso clock) 1.2 ghz dual core, gpu, super amoled plus, fotocamera 8mp e video 1080p tutto a favore del galaxy
capisco...io vado matto per il design dei motorola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quasi tutti i punti di vista il Galaxy e' sicuramente superiore, ma ancora non so perche' ma questo Atrix mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sara' anche il prezzo (dando il Desire lo pagherei circa £110 - per il Samsung invece dovrei aggiungerne piu' di £200). Aspetto qualche giorno per decidere, il tempo anche di vedere come si evolve la comunita' dei developers. A proposito, quest'ultima su GSII mi sembra gia' parecchio folta, confermate?