Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè dovrebbe essere pericoloso?ma è sicuro usare le rom su dispositivi android?
cmq ora aspetto la versione 2.3.5 per il mio i9003 visto che io sono ancora piantato con froyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi sono anche furbi visto che tra poco esce pure il 4.0
cyanogenmod, oppure una aosp. Facendo una ricerca iperveloce ho trovato questo, poi boh vedi te che il sistema di developer su samsung è talmente diverso dal mio desire che non ci capisco niente.una rom.
io ho bisogno di qualcosa di stabile, NON CE LA FACCIO +
Ragazzi qualche buona anima mi può dare una mano?
Ho un SG 2 aggiornato al 2.3.4. e ieri ho scoperto un mondo nuovo se così si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scaricato l'app Go Launcher EX che mi ha cambiato l'impostazione grafica del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo chiedere quali sono i temi che consigliate e come personalizzarli ulteriormente sul telefono, in modo che siano belli da vedere... e magari non consumino molta batteria.
Inoltre volevo chiedere consiglio su come personalizzare le pagine... di solito ne tengo 3 una centrale (la home), una coi tasti del telefono sullo schermo e un'altra alla cazzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai scaricato la rom da forum tipo xda, nel thread dovrebbero esserci gli apk delle applicazioni originali da flashare nel caso non ti piacciano quelle incluse nella rom.ho montato sul mio lg 2x la cyanogenmod.Mi ha sostituito il sw della fotocamera, in quella prima avevo le foto panoramiche native. Consigli per come integrarle? o mi devo prendere un app a parte?
Altra cosa strana non ho più il widget dei messaggi nativo, me ne consigliate uno?
Piu' o meno come il mio quando sono passato dal Nokia N97 (e prima di quello N73 e N80) al Desire (:claudiaHo preso il galaxi ace con Android... ragazzi venivo da 3 telefoni symbian.. Riuscite a capire il mio stato d'animo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- mi si e' aperto un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono passato 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso il galaxi ace con Android... ragazzi venivo da 3 telefoni symbian.. Riuscite a capire il mio stato d'animo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Juice defendere funziona per bene o solo in alcuni tipi di utilizzi del telefono?Molte app gratis, ma torniamo sempre lì, devi sapere cosa vuoi fare e noi ti consigliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fai un giro sul market nella sezione gratuita intanto.
Comunque, indispensabili (free, anche se la versione buona è a pagamento) sono juice defender e titanium backup