Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ah ecco, credevo andassi di nightly

Alla fine non è che ne faccia un uso particolare, determinate app non mi servono proprio.

Quelle di Tatuato sono le + stabili e performanti su Quadrant, anche se non è che sia fondamentale.

Solo che a volte crasha inspiegabilmente... E ogni 3-4 mesi o ripristino o cambio rom.

Tu dove hai preso la Miui? Su androidiani non c'è nulla, mi pare.

nexus lab, perchè le traduzioni della miui le fanno loro quindi sono sempre aggiornati all'ultima uscita

ma è sicuro usare le rom su dispositivi android?

cmq ora aspetto la versione 2.3.5 per il mio i9003 visto che io sono ancora piantato con froyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi sono anche furbi visto che tra poco esce pure il 4.0

ma è sicuro usare le rom su dispositivi android?
cmq ora aspetto la versione 2.3.5 per il mio i9003 visto che io sono ancora piantato con froyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi sono anche furbi visto che tra poco esce pure il 4.0
perchè dovrebbe essere pericoloso?

basta non andare a installare rom sconosciute

Ragazzi qualche buona anima mi può dare una mano?

Ho un SG 2 aggiornato al 2.3.4. e ieri ho scoperto un mondo nuovo se così si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato l'app Go Launcher EX che mi ha cambiato l'impostazione grafica del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedere quali sono i temi che consigliate e come personalizzarli ulteriormente sul telefono, in modo che siano belli da vedere... e magari non consumino molta batteria.

Inoltre volevo chiedere consiglio su come personalizzare le pagine... di solito ne tengo 3 una centrale (la home), una coi tasti del telefono sullo schermo e un'altra alla cazzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualche buona anima mi può dare una mano?
Ho un SG 2 aggiornato al 2.3.4. e ieri ho scoperto un mondo nuovo se così si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato l'app Go Launcher EX che mi ha cambiato l'impostazione grafica del telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedere quali sono i temi che consigliate e come personalizzarli ulteriormente sul telefono, in modo che siano belli da vedere... e magari non consumino molta batteria.

Inoltre volevo chiedere consiglio su come personalizzare le pagine... di solito ne tengo 3 una centrale (la home), una coi tasti del telefono sullo schermo e un'altra alla cazzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizia a prendere tutti i prodotti go, pure sms e contacts sono validi.

io ho un tema figo, ma con la febbre a 39 non ricordo il nome
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la personalizzazione è molto soggettiva, io ho solo la schermata centrale con 4 cartelle + 12 icone

per la personalizzazione io preferisco fare tutto da me, widget e icone...i temi di go launcher li uso solo per i messaggi

ho montato sul mio lg 2x la cyanogenmod.

Mi ha sostituito il sw della fotocamera, in quella prima avevo le foto panoramiche native. Consigli per come integrarle? o mi devo prendere un app a parte?

Altra cosa strana non ho più il widget dei messaggi nativo, me ne consigliate uno?

ho montato sul mio lg 2x la cyanogenmod.Mi ha sostituito il sw della fotocamera, in quella prima avevo le foto panoramiche native. Consigli per come integrarle? o mi devo prendere un app a parte?

Altra cosa strana non ho più il widget dei messaggi nativo, me ne consigliate uno?
Se hai scaricato la rom da forum tipo xda, nel thread dovrebbero esserci gli apk delle applicazioni originali da flashare nel caso non ti piacciano quelle incluse nella rom.

Per i messaggi prova Pure messenger widget o GO SMS Widget

Ho preso il galaxi ace con Android... ragazzi venivo da 3 telefoni symbian.. Riuscite a capire il mio stato d'animo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

entusiasta, tendente all'incredulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso il galaxi ace con Android... ragazzi venivo da 3 telefoni symbian.. Riuscite a capire il mio stato d'animo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piu' o meno come il mio quando sono passato dal Nokia N97 (e prima di quello N73 e N80) al Desire (:claudia:) - mi si e' aperto un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono passato 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato qualche giorno fà SonyEricsson Xperia Arc e dato che questa è la prima volta che compro un cellualre serio tra virgolette volevo sapere come funziona lo store,quali sono le applicazioni utili ?

E c'è anche qualcosa gratis ?

Grazie in anticipo.

Molte app gratis, ma torniamo sempre lì, devi sapere cosa vuoi fare e noi ti consigliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fai un giro sul market nella sezione gratuita intanto.

Comunque, indispensabili (free, anche se la versione buona è a pagamento) sono juice defender e titanium backup

Molte app gratis, ma torniamo sempre lì, devi sapere cosa vuoi fare e noi ti consigliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fai un giro sul market nella sezione gratuita intanto.

Comunque, indispensabili (free, anche se la versione buona è a pagamento) sono juice defender e titanium backup
Juice defendere funziona per bene o solo in alcuni tipi di utilizzi del telefono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro