Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se apri l'app che hai scaricato non te la fa cambiare? Se no puoi sempre fare in modo manuale da impostazioni...applicazioni...gestisci applicazioni...selezioni go launcher e e ripristina predefiniti
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che non ho trovato temi che mi piacciono... Speravo che con Pro Launcher avrei trovato vari temi, invece apre solo gli icon pack ( o forse sono io che non so come fare )...

Consigli?

Salve a tutti. Ho un problema con il mio nokia c3 che ho appena acquistato. Praticamente quando entro in menù/impostazioni/connettività/Wlan non riesco a cercare le connessioni disponibili perchè mi appare il seguente messaggio di errore "Applicazione occupata. Attendere e riprovare". Cosa posso fare?? Grazie..
Niente?

Ho cercato online e non ho trovato niente.

Per curiosità, imposti il telefono in inglese e copi il messaggio di errore? Non vorrei sia stato tradotto male.

Scusate ho un problema con la fotocamera,ho un xperia play e non riesco a zoomare,sapete come si fa?

Scusate una cosa: ho un Galaxy S Plus nuovo di zecca e ogni volta che esco dalla schermata di Lock screen (uso Widgetlocker) mi scatta come un porco. Per poco, ma lo fa e dà parecchio fastidio. A cosa è dovuto? Come si può risolvere?

Cazzata inviata dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Eh, io l'ho tolto, peccato perché è fighissimo... Aspetta altre risposte comunque, ma non credo che l'SGS II possa avere problemi di lentezza per un lock.

Eh, io l'ho tolto, peccato perché è fighissimo... Aspetta altre risposte comunque, ma non credo che l'SGS II possa avere problemi di lentezza per un lock.
No ma io ho l'S Plus...

Infatti mi spiacerebbe toglierlo anche perché L'ho pagato ed é molto bello, ma fa andate a rilento anche l'orologio con minimalistic text. Magari provo a mettere in altro laucher, può andare? Ora ho su Go Laucher...

Eh, io ho lo stesso launcher...

Prova un po', non saprei dirti. Figo, hai preso pure Tapatalk, ringraziami per la traduzione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, io ho lo stesso launcher...
Prova un po', non saprei dirti. Figo, hai preso pure Tapatalk, ringraziami per la traduzione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh come mi avevi consigliato xD

Ora cmq provo...

EDIT: niente stesso problema di prima, la schermata di blocco non aggiorna l'orologio di Minimalistic Text in tempo e ci sono sempre quello odiosi scatti. Son tornato a Go Laucher come un missile dato che quello che ho provato, Laucher pro era a pagamento per renderlo decente e visto che nn ha risolto nulla preferisco rimanere con le impostazioni che già ho. Però non so come risolvere, vi prego aiutatemi al più presto, mi sembra di avere il telefono che avevo prima quando fa sti scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se hai millemila programmi installati widgetlocker è un pacco, o per lo meno quando avevo il sgs era così per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul sgs2 invece tutto liscissimo

Scusate ho un problema con la fotocamera,ho un xperia play e non riesco a zoomare,sapete come si fa?
così come si fa in tutti i terminali penso...zoom con le due dita, o dal menu della fotocamera, o dai tasti fisici laterali del volume (non in tutti i terminali mi pare)

se hai millemila programmi installati widgetlocker è un pacco, o per lo meno quando avevo il sgs era così per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah non mi pare O_O

La memoria interna del telefono e di 1,33 GB e io ho occupati 181 MB, idem per i dati personali. Scheda di memoria interna ho 4,99 GB disponibili sto usando 209 MB mentre nella SD esterna sto usando 91,91 MB su 0,94 GB.

Non mi pare proprio di averci istallato millemila robe o di aver appesantito troppo il sistema. Ho pure 3 schermi soli con 4 robettine sopra :tragic:

Cosa può essere? Devo togliere qualcosa?

usavo lo speedmod kernel, probabilmente era leggermente più performante per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così come si fa in tutti i terminali penso...zoom con le due dita, o dal menu della fotocamera, o dai tasti fisici laterali del volume (non in tutti i terminali mi pare)

Ho provato tutto,ma non trovo lo zoom,ho sentito in giro che per xperia play non c'è lo zoom,ma possibile?

usavo lo speedmod kernel, probabilmente era leggermente più performante per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorry ma non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che devo fare per far si che il telefono non faccia questi scatti e che widgetlocker vada bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro