Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul market non esiste roba compatibile solo con alcuni terminali...discorso diverso per i giochi più pompati, quelli richiedono degli specifici requisiti minimi e di solito vanno solo su dual core, ma tu in ogni caso non avresti problemiMa questi launcher sono compatibili su tutti gli android, oppure sono specifici di cellulare in cellulare?es. un lancher puo andar bene sia per il mio che per un lg che per un galaxy?
motorola scusamiBasta che metti poi una rom ufficiale Samsung

è già tanto che esiste un'applicazione simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è qualcosa di miglioreHo iniziato questa discussione perchè volevo cercare una app per android che scarichi la musica. ho provato mp3 music download pro v2 ma molte canzoni non me le fa ascoltare online e nemmeno me le scarica. avete qualche idea?
nono! non ho flashato mai in vita mia xD il galaxy è verginello ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah dovresti solamente aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, ma non potrai più usare il programma htc per aggiornare, ma dovrai "smanettare" con odin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica hai flashato qualcosa con odin? e quindi kies non riconosce più il terminale
ok grazie lo farò ^_^uhm prova a disinstallare kies e tutti i drivers samsung, e a riscaricarli dal sito ufficiale
Ormai e fuori modq rubqre cellulari,anche perche con i progeammi attuali li rintracci come nienteUna domanda un po stupida... immagino che sia pallosissimo dover inserire ogni volta password e username nei vari forum, email, fb e via dicendo...
se ci rubano lo smartphone come siamo tutelati? potrebbero usare tutto... la mail è preoccupante sopratutto, perchè da li si basa tutto, è legata magari a paypal ebay e via dicendo...
Qualcuno ha per caso messo una ROM Miui su un lg optimus one ? Feedback e qualche dritta sul da farsi ?
Beh io ho avast mobile security e oltre a proteggeti da virus,gestire le applicazioni installate,filtro sms e chiamate etc.. ha una funzione che si chiama anti theft..è praticamente un antifurto. Su androidplaya ne hanno parlato giusto oggi mi sembra..ti riporto ciò che dice :sara anche fuori moda, pero puo capitare, in quel caso non c'è nessuna garanzia?non so, non c'è una specie di app che blocca il cellulare con un codice o roba simile... e senza codice diciamo gli fa perder molto tempo, quindi fai prima tu a rimediare un pc e cambiare la password alla mail...
o cose ingegnose simili..
ad esempio il mio cell ha la letture delle impronte digitali, forse serve a quello?
mado che potenza :morristend: quasi mi intimorisce :morristend:Beh io ho avast mobile security e oltre a proteggeti da virus,gestire le applicazioni installate,filtro sms e chiamate etc.. ha una funzione che si chiama anti theft..è praticamente un antifurto. Su androidplaya ne hanno parlato giusto oggi mi sembra..ti riporto ciò che dice :
Appena scaricati i componenti che servono ad Anti Theft di funzionare, vi chiede un nome con cui chiamare l’applicazione cosicché sarà più difficile per gli eventuali ladri trovarlo e disinstallarlo. Inoltre l’applicazione una volta attivata viene nascosta dalla barra delle app in modo da rimanere invisibile anche ai più esperti. Ancora Avast Anti Theft usa alcune tecniche di autocamuffazione in modo tale che protegge se stesso dalla disinstallazione e se siete utenti root, riesce anche a sopravvivere ad un Hard Reset. Questa funzione poi non consuma nulla in termini energetici, poiché si avvia solo quando c’è necessità, risparmiando così la batteria. In caso vi rubino il telefono e inseriscano una scheda SIM diversa da quella registrata in fase di installazione il telefono si blocca automaticamente, attiva un allarme sonoro e invia automaticamente la posizione ad un numero amico anch’esso scelto in fase di installazione. Potete anche dare comandi a distanza facilmente per esempio bloccare il dispositivo, localizzazione del dispositivo, cancellazione della memoria in remoto, ed altri comandi.
Avast Mobile Security - Androidplaya