Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oddio sai che non ci ho mai fatto caso? Anche perché forse non ho mai tolto applicazioni come galleria et simila. Io cmq per cancellare app di sistema uso root explorer così tolgo il problema alla radice andando a eliminarle direttamente dalla cartella system/app
non vorrei far danni pero... nel senso che sto motoblur è tutto integrato è una gran piaga.

che poi è anche una questione di principio, nel senso essendo un minimalista vorrei togliere e mettere io quello che decido..posso anche far finta che non esistono levandole visivamente.

il punto è che non sono solo app... sono integazioni, quindi la lista è lunghissima.. le app che usano moto magari sono manco 10 ma le voci diventano 80-90 x dire...

Grazie capitano...

come vedi nella lista ci sono cose come navigatore dock auto ecc che non capisco perchè le cancellano possono essere utili.

Comunque la cosa positiva di questi programmi è che ti segna tipo evidenziatore cosa è bloccato quindi risali presto se combini qualche problema a disattivarle di nuovo..

Nel razr lhanno levato motoblur? :gaf:

Grazie capitano...come vedi nella lista ci sono cose come navigatore dock auto ecc che non capisco perchè le cancellano possono essere utili.

Comunque la cosa positiva di questi programmi è che ti segna tipo evidenziatore cosa è bloccato quindi risali presto se combini qualche problema a disattivarle di nuovo..

Nel razr lhanno levato motoblur? :gaf:
hanno tolto il motoblur, i servizi principali che offriva sono cmq presenti, ma organizzati in maniera migliore

capitano una domanda da un milione di dollari ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

perchè non riesco a salvare le immagini dal mio browser di base? che poi manco mi sembra male anzi... non riesco proprio a mettere la foto dal browser alla galleria o anche a whatzup che ci collega il link...

non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

capitano una domanda da un milione di dollari ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
perchè non riesco a salvare le immagini dal mio browser di base? che poi manco mi sembra male anzi... non riesco proprio a mettere la foto dal browser alla galleria o anche a whatzup che ci collega il link...

non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ho capito bene mi sa...se intendi semplicemente salvare le immagini dal browser basta che tieni premuto sull'immagine per qualche istante e ti si aprirà un menù a tendina dove ci sarà anche la possibilità di salvarla

raga qual'è il miglior lettore musicale che c'è sull'android market???

Chiedo a voi professionisti... 170€ è un buon prezzo per un Galaxy Ace?

E poi, meglio Galaxy Ace o Galaxy S1?

s1 sicuramente ma il prezzo è sicuramente maggiore...sta sui 250/270
cmq si è un buon prezzo per l'ace
No perchè ho trovato un Ace a 170 e un S1 usato a 200 e volevo sapere a questo punto quale mi conviene prendere.

Allora avrei alcune domande da farvi,ho deciso di fare pulizia sul mio smartphone e cancellare tutta la robaccia che ho scaricato fino ad ora e ho deciso una volta per tutte di comprare qualche app a pagamento così da averne poche e complete,ore le mie domande sono le seguenti:

- Come faccio ad acquistare sul Market Andoird,va bene con Postepay oppure tramite il credito residuo sulla sim stessa,purtroppo chiedo questo perchè non avendo mai fatto acquisti sullo store non ho mai ben capito come funzionasse il pagamento.

- Vorrei comprare delle app utili,potreste farmi un elenco della App più utili e importanti da compare ?

- Vorrei finalmente farmi una Home Screen decente e per farlo ho notato che bisogna avere alcune app a pagamento per avere un risultato perfetto,potete farmi un elenco anche di quest'ultime ?

The Shag Icons,ne vale la pena o ci sono altri pacchetti con delle icone migliori ?

Allora avrei alcune domande da farvi,ho deciso di fare pulizia sul mio smartphone e cancellare tutta la robaccia che ho scaricato fino ad ora e ho deciso una volta per tutte di comprare qualche app a pagamento così da averne poche e complete,ore le mie domande sono le seguenti: 

- Come faccio ad acquistare sul Market Andoird,va bene con Postepay oppure tramite il credito residuo sulla sim stessa,purtroppo chiedo questo perchè non avendo mai fatto acquisti sullo store non ho mai ben capito come funzionasse il pagamento.

- Vorrei comprare delle app utili,potreste farmi un elenco della App più utili e importanti da compare ?

- Vorrei finalmente farmi una Home Screen decente e per farlo ho notato che bisogna avere alcune app a pagamento per avere un risultato perfetto,potete farmi un elenco anche di quest'ultime ?
-solo con potepay o carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-uhm dunque a pagamento juice defender, soundhound, titanium backup (se hai il root), widgetlocker, traffic counter pro (per il monitoraggio dei dati), beautiful widgets e per il momento di must a pagamento non me ne vengono altre

-go launcher e desktop visualizer, per il resto vai di icon pack che trovi in rete e widget che trovi sul market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti esiste il gioco dei dragon ball per galaxy s 2?
che io sappia non esiste proprio su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Shag Icons,ne vale la pena o ci sono altri pacchetti con delle icone migliori ?
tutte le Tha Icons sono carine, basta che vai sul sito a dare un'occhiata...solo che sono a pagamento

Comprate le mie prime 3 applicazioni a pagamento.

- Beautiful Widjet

- WidjetLocker

- Tha Shag PRO.

Ovviamente conosco il funzionamento ma non le so utilizzare. :bah!:

Vi chiedo aiuto. :cry:

Comprate le mie prime 3 applicazioni a pagamento.
- Beautiful Widjet

- WidjetLocker

- Tha Shag PRO.

Ovviamente conosco il funzionamento ma non le so utilizzare. :bah!:

Vi chiedo aiuto. :cry:
beautiful widgets è semplicissimo, gestisci meteo e ora

con widgetlocker modifichi la schermata di sblocco...basta che scarichi il tema che vuoi da qui ce ne sono migliaia (non tutti nella home quindi sfoglia anche le pagine)

e poi basta seguire queste istruzioni

INSTRUCTIONS:
In the initial .zip files there are the themes/zip files. (each zip is a single theme)

Manually copy the “Theme.wltheme.zip” file to your SD Card. The theme files should be placed in:

/sdcard/data/com.teslacoilsw.widgetlocker/themes

For example:

/sdcard/data/com.teslacoilsw.widgetlocker/themes/theultralinx.wltheme.zip
tha shag non ho capito sei scaricato il tema (per adw launcher) o solo le icone

Grazie per quanto riguarda WidjetLocker,invece per Beautiful Widjet vorrei sapere se ci sono temi a sfondo trasparentein modo che si veda sotto il wallpaper.

Per Shag io ho scaricato la versione Pro,quella che sta sul Market a circa 1,90 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro