Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno sa spiegarmi xke le app costano il triplo nell'android market mentre in quello di Apple si aggirano sempre sui 79 cent? Vi faccio l'esempio dei giochi di EA, volevo scaricarmi Monopoly, ma cazz@rola costa 3,99€ mentre su appstore solo 79cent!!! Come mai?
uhm varia da app ad app...ad esempio nel market ci sono apps free che nell'app store trovi a pagamento

uhm varia da app ad app...ad esempio nel market ci sono apps free che nell'app store trovi a pagamento
Quali Angry Birds??? E poi?? Se e così tanto vale pagare tutto a 79cent almeno non ci riempiono le balls di adv!!

senza entrare troppo nel merito, due click e hai l'app che vuoi sul telefono senza spendere nulla:ahsisi:

Chi mi fa una lista di tutti i giochini migliori e app utili da poter scaricare sul mio Galaxy SII?

basta sfogliare qualche pagina, è la domanda più ricorrente

vorrei usare una mia fotografia come widget per lanciare un applicazione. Sapete darmi una mano?

mi interessa usare una panoramica, quindi un 16:9, ovvero 4 colonne orizzontali e una verticale. Sto usando simple text ma non è il massimo

vorrei usare una mia fotografia come widget per lanciare un applicazione. Sapete darmi una mano?mi interessa usare una panoramica, quindi un 16:9, ovvero 4 colonne orizzontali e una verticale. Sto usando simple text ma non è il massimo
desktop visualizer!

Samsung nega tutto, niente Galaxy S3 in aprile

I rumors a proposito del prossimo smartphone della serie Galaxy S continuano a succedersi a ritmo frenetico. Nelle scorse settimane si era parlato di una presentazione dopo il Mobile World Congress 2012, in aprile. Adesso emergono nuovi dettagli e Samsung sembra impegnata nel negare tutto. In un tweet l’azienda koreana ha precisato:

The successor to the GALAXY S II smartphone will be unveiled in the first half of the year, closer to commercial availability of the product. We cannot confirm the detailed information at the moment.
Prima di tutto notiamo che non si parla in nessun momento del Galaxy S3 (che ufficialmente non esiste). Secondo, il prossimo flagship di casa Samsung sarà annunciato quando sarà pronto, in una non determinata data della prima metà del 2012. Potrebbe essere domani, ad aprile o in giugno. Terzo, emerge la volontà di Samsung di tener segreto ogni dettaglio relativo al nuovo smartphone fino al momento della commercializzazione, al fine di evitare eventuali battaglie legali su brevetti reclamati dalla bestia nera Apple.

Addio Android Market, ecco Google Play

[h=3]Applicazioni, libri, musica e video in qualità HD ora sono raccolti in un unico hub. E i tuoi file sono sempre disponibili nella cloud[/h]

main.jpg

Il mondo cambia all'improvviso: Android Market, Google Music e Google eBookstore da oggi sono parte del nuovo
Google Play, il servizio che Mountain View introduce per raggruppare in un'unica piattaforma musica, film, libri e applicazioni. Un iTunes à la Google.

Google Play è
completamente basato sulla cloud, quindi da oggi i tuoi contenuti sono sempre disponibili online su ogni dispositivo che abbia il tuo account - smartphone, tablet e anche pc - senza preoccuparti di spostare file o sincronizzare niente.

Con Google Play hai spazio gratuito a sufficienza per salvare
20mila canzoni e 450mila giochi e applicazioni e accesso a un catalogo di milioni di brani e eBooks, oltre a film e serie tv in qualità HD.

Nei prossimi giorni, l'icona del Market verrà gradualmente rimossa dalla home di tutti i dispositivi Android per far posto al nuovo Google Play Store: i contenuti che hai acquistato fin qui saranno già disponibili automaticamente nel nuovo hub, basterà loggarsi con l'account Google come sempre.

Per celebrare il cambiamento epocale, Google offre da oggi e per una settimana
sconti sulle app e album, libri e film a noleggio a prezzo speciale: entra in Google Play per scoprire le offerte di oggi di “7 Days to Play”.

da
http://blog.wired.it/

madò raga, oggi all'uni mi sono rincoglionito con st'applicazione nuova:asd:

il market non partiva più, mi diceva di riavviare go launcher ex....ho cominciato a farmi un giro su google ma non trovavo nulla al riguardo, poi alla fine ho scoperto che è stato rimpiazzato con sto google play e mi so rimesso l'anima in pace:asd:

Mi ha già fatto accettare i nuovi termini e condizioni (dove ovviamente ho letto tutto), ma nella home ho ancora il market. Bah, la news dice che sarà sostituito tra qualche giorno.

Mi ha già fatto accettare i nuovi termini e condizioni (dove ovviamente ho letto tutto), ma nella home ho ancora il market. Bah, la news dice che sarà sostituito tra qualche giorno.
La prossima volta che entrerai nel market cambierà in google play

---------- Post added at 22:55:12 ---------- Previous post was at 22:54:42 ----------

madò raga, oggi all'uni mi sono rincoglionito con st'applicazione nuova:asd:il market non partiva più, mi diceva di riavviare go launcher ex....ho cominciato a farmi un giro su google ma non trovavo nulla al riguardo, poi alla fine ho scoperto che è stato rimpiazzato con sto google play e mi so rimesso l'anima in pace:asd:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho una rom moddata, lo sostituiranno anche a me?

EDIT: aggiornato!

ma quanti angry bird escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sembra carino pero'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro