Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domanda su Go Launcher EX: Mi è arrivato da meno di un ore il cell, ora nella home, in basso dove prima c'erano chiamate-rubriche-messaggi ora ce ne sono 5, aggiungendo internet.

Ho tolto l'icona internet, ma mi rimane lo spazio vuoto ed è brutto, non posso mettere il coso a 4?

Domanda su Go Launcher EX: Mi è arrivato da meno di un ore il cell, ora nella home, in basso dove prima c'erano chiamate-rubriche-messaggi ora ce ne sono 5, aggiungendo internet.Ho tolto l'icona internet, ma mi rimane lo spazio vuoto ed è brutto, non posso mettere il coso a 4?
Non uso Go launcher, ma sono sicuro che nelle opzioni del launcher alla voce Dock bar riesci a mettere 4 icone anzichè 5

Domanda su Go Launcher EX: Mi è arrivato da meno di un ore il cell, ora nella home, in basso dove prima c'erano chiamate-rubriche-messaggi ora ce ne sono 5, aggiungendo internet.Ho tolto l'icona internet, ma mi rimane lo spazio vuoto ed è brutto, non posso mettere il coso a 4?

Non uso Go launcher, ma sono sicuro che nelle opzioni del launcher alla voce Dock bar riesci a mettere 4 icone anzichè 5
Confermo,puoi rimuovere quello spazio vuoto dalle impostazioni.

Ragazzi oggi di pomeriggio il market non mi funzionava, nè nel Galaxy S nè nel Galaxy S wi-fi 5.0. Non mi caricava le pagine e nel 5.0 mi diceva errore 923 e 927... ora va. Boh?

Avete un agenda voi? Cosa mi consigliate?

P.S. Con il samsung galaxy W come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria dei messaggi? Sto uscendo pazzo...

rimanendo in tema....quando rimuovo un icona dalla schermata principale, quelle in basso per intenderci, mi rimane il "+" dove cliccandoci sopra posso aggiungere un applicazione ecc....c'è un modo per eliminare quel +???

Ragazzi oggi di pomeriggio il market non mi funzionava, nè nel Galaxy S nè nel Galaxy S wi-fi 5.0. Non mi caricava le pagine e nel 5.0 mi diceva errore 923 e 927... ora va. Boh?
si capita ogni tanto

Avete un agenda voi? Cosa mi consigliate?
P.S. Con il samsung galaxy W come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria dei messaggi? Sto uscendo pazzo...
Jorte o Evernote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mentre per la suoneria basta selezionarla dall'archivio tenendo premuto il brano e scegliendo "imposta come"

rimanendo in tema....quando rimuovo un icona dalla schermata principale, quelle in basso per intenderci, mi rimane il "+" dove cliccandoci sopra posso aggiungere un applicazione ecc....c'è un modo per eliminare quel +???

si capita ogni tanto

Jorte o Evernote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mentre per la suoneria basta selezionarla dall'archivio tenendo premuto il brano e scegliendo "imposta come"
Grazie mille. E un widget tipo jorte esiste?

Per i messaggi: non mi fa cambiare da li!

sapere se sta usando traffico dati

come faccio a sapere se il mio sony ericsson live sta usando la connessione a internet? ho 2gb al mese e non vorrei finirli subito

P.S. secondo voi 2gb rischiano di andare via velocemente?

Quando apri il menù a tendina ci sono 2 freccette che vanno una in basso e una in alto........se il quadrato è azzurro con le freccette bianche significa che internet è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif almeno è così nel mio lg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se nel tuo è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vorrei fare il root sul mio Galaxy W... Ma non so che guida prendere

Ma se qualcosa va storto mentre la faccio? Ho perso il cell per sempre? Idem con la garanzia?

EDIT: Scusate mi sono accorto solo ora di aver fatto doppio post, ma non so come(se è possibile) autocancellarmi i messaggi...

Sfrutto l'occasione per chiedere un'altra cosa(scusate la continue domande, ma è la prima volta che mi approccio su di uno smarphone). Ho comprato Widget Locker, ho creato un mio Locker personale. Ora io uso il task manager per killare le applicazioni e ripulire la ram, ma se lo faccio chiudo anche Widget Locker e non ho più la Lockscreen. La mia domanda è: esistono app che permettono di svuotare la ram e killare applicazioni, mettendo Widget Locker tra le eccezioni?

Ho preso pure Juice Defender. Quando vado a fare il Setup(la prima volta che lo avvii) esce scritto: Hanno ucciso juicedefender! E mi fa scegliere tra e-mail Gmail e Skype.

Alla fine esce un testo lunghissimo, credo sia un messaggio di errore. Cosa è successo? Cosa devo fare?

azz scusa :rickds: cliccando sul più o tenundolo premuto (dipende a seconda del launcher) dovrebbe uscirti un menù dove puoi scegliere qualcosa del tipo "vuoto/blank" et simila

Grazie mille. E un widget tipo jorte esiste?Per i messaggi: non mi fa cambiare da li!

sul widget non saprei, mai visto nulla di simile a jorte, anche perchè non lo uso pressochè mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la suoneria dei messaggi metti il brano che vuoi in "/sdcard/media/audio/notifications" e dovrebbe comparirti in impostazioni/audio/suoneria notifiche

Vorrei fare il root sul mio Galaxy W... Ma non so che guida prendere Ma se qualcosa va storto mentre la faccio? Ho perso il cell per sempre? Idem con la garanzia?

EDIT: Scusate mi sono accorto solo ora di aver fatto doppio post, ma non so come(se è possibile) autocancellarmi i messaggi...

Sfrutto l'occasione per chiedere un'altra cosa(scusate la continue domande, ma è la prima volta che mi approccio su di uno smarphone). Ho comprato Widget Locker, ho creato un mio Locker personale. Ora io uso il task manager per killare le applicazioni e ripulire la ram, ma se lo faccio chiudo anche Widget Locker e non ho più la Lockscreen. La mia domanda è: esistono app che permettono di svuotare la ram e killare applicazioni, mettendo Widget Locker tra le eccezioni?

Ho preso pure Juice Defender. Quando vado a fare il Setup(la prima volta che lo avvii) esce scritto: Hanno ucciso juicedefender! E mi fa scegliere tra e-mail Gmail e Skype.

Alla fine esce un testo lunghissimo, credo sia un messaggio di errore. Cosa è successo? Cosa devo fare?
per il root su galaxy w usa questa guida http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-w-i8150/88503-guida-eseguire-root-e-unroot-samsung-galaxy-w.html

lascia perdere i task killer, detto e ridetto più e più volte, producono l'effetto opposto a quello richiesto...per come è strutturato android sono nocivi, infatti android funziona allo stesso modo sia se ha 10 mb di ram liberi sia se ne ha 500. i processi in background non consumano assolutamente nulla a meno che stiano scaricando aggiornamenti, e quando li killi android dovrà riaprirli di nuovo automaticamente, generando un maggior consumo

per juice defender mi pare molto strano, a me non ha mai dato nulla di simile...non ti fa usare l'applicazione?

Per l'agenda ho risolto, Jorte fa pure da Widget!

Per Juice Defender.

Apro, mi chede di fare il setup, clicco su continua, mi disabilita i servizi(chiude il wifi).

A volte esce quel messaggio, ora mi ritorna alla schermata dove devo continuare per il Setup.

Per l'agenda ho risolto, Jorte fa pure da Widget!Per Juice Defender.

Apro, mi chede di fare il setup, clicco su continua, mi disabilita i servizi(chiude il wifi).

A volte esce quel messaggio, ora mi ritorna alla schermata dove devo continuare per il Setup.
ma funziona ugualmente?

---------- Post added at 14:32:32 ---------- Previous post was at 14:31:00 ----------

Quando apri il menù a tendina ci sono 2 freccette che vanno una in basso e una in alto........se il quadrato è azzurro con le freccette bianche significa che internet è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif almeno è così nel mio lg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se nel tuo è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si è uguale ovunque...e consiglio di utilizzare un app del tipo di 3gwatchdog o ancora meglio traffic counter pro che però è a pagamento, con i quali puoi tenere sotto controllo la connessione dati

Sento la necessità di un sito aggiornato che indichi tutti i giochi in uscita per android, quelli usciti, i migliori.. , quelli gratis.. etc etc..

C'è qualcosa di simile? magari in italiano?

Sento la necessità di un sito aggiornato che indichi tutti i giochi in uscita per android, quelli usciti, i migliori.. , quelli gratis.. etc etc..C'è qualcosa di simile? magari in italiano?
in inglese playandroid...in italiano ti basta cercare sui vari siti di videogiochi e selezionare utime uscite per android (me ne viene in mente uno oltre spaziogames, se hai bisogno te lo scrivo per pm che è sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma spazio no fa solo iOS?

Cmq manda pure per PM!

Ora sto dando un occhio a playandroid e c'è parecchia roba anche se non è proprio chiarissima l'impaginazione e tutto quanto.. vabbè me lo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine con juicedefender ho risolto scaricando la versione a pagamento.

Ma ho un problema con l'agenda Jorte. Ogni qualvolta voglio scrivere ogni parola mi mette la maiuscola, come se calcolasse lo spazio un punto. Questo solo con la rubrica, i messaggi funzionano bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro