- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non uso Go launcher, ma sono sicuro che nelle opzioni del launcher alla voce Dock bar riesci a mettere 4 icone anzichè 5Domanda su Go Launcher EX: Mi è arrivato da meno di un ore il cell, ora nella home, in basso dove prima c'erano chiamate-rubriche-messaggi ora ce ne sono 5, aggiungendo internet.Ho tolto l'icona internet, ma mi rimane lo spazio vuoto ed è brutto, non posso mettere il coso a 4?
Domanda su Go Launcher EX: Mi è arrivato da meno di un ore il cell, ora nella home, in basso dove prima c'erano chiamate-rubriche-messaggi ora ce ne sono 5, aggiungendo internet.Ho tolto l'icona internet, ma mi rimane lo spazio vuoto ed è brutto, non posso mettere il coso a 4?
Confermo,puoi rimuovere quello spazio vuoto dalle impostazioni.Non uso Go launcher, ma sono sicuro che nelle opzioni del launcher alla voce Dock bar riesci a mettere 4 icone anzichè 5
si capita ogni tantoRagazzi oggi di pomeriggio il market non mi funzionava, nè nel Galaxy S nè nel Galaxy S wi-fi 5.0. Non mi caricava le pagine e nel 5.0 mi diceva errore 923 e 927... ora va. Boh?
Jorte o Evernote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvete un agenda voi? Cosa mi consigliate?
P.S. Con il samsung galaxy W come faccio a mettere un mio mp3 come suoneria dei messaggi? Sto uscendo pazzo...
rimanendo in tema....quando rimuovo un icona dalla schermata principale, quelle in basso per intenderci, mi rimane il "+" dove cliccandoci sopra posso aggiungere un applicazione ecc....c'è un modo per eliminare quel +???
Grazie mille. E un widget tipo jorte esiste?si capita ogni tanto
Jorte o Evernote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mentre per la suoneria basta selezionarla dall'archivio tenendo premuto il brano e scegliendo "imposta come"
azz scusa
cliccando sul più o tenundolo premuto (dipende a seconda del launcher) dovrebbe uscirti un menù dove puoi scegliere qualcosa del tipo "vuoto/blank" et similaGrazie mille. E un widget tipo jorte esiste?Per i messaggi: non mi fa cambiare da li!
per il root su galaxy w usa questa guida http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-w-i8150/88503-guida-eseguire-root-e-unroot-samsung-galaxy-w.htmlVorrei fare il root sul mio Galaxy W... Ma non so che guida prendere Ma se qualcosa va storto mentre la faccio? Ho perso il cell per sempre? Idem con la garanzia?
EDIT: Scusate mi sono accorto solo ora di aver fatto doppio post, ma non so come(se è possibile) autocancellarmi i messaggi...
Sfrutto l'occasione per chiedere un'altra cosa(scusate la continue domande, ma è la prima volta che mi approccio su di uno smarphone). Ho comprato Widget Locker, ho creato un mio Locker personale. Ora io uso il task manager per killare le applicazioni e ripulire la ram, ma se lo faccio chiudo anche Widget Locker e non ho più la Lockscreen. La mia domanda è: esistono app che permettono di svuotare la ram e killare applicazioni, mettendo Widget Locker tra le eccezioni?
Ho preso pure Juice Defender. Quando vado a fare il Setup(la prima volta che lo avvii) esce scritto: Hanno ucciso juicedefender! E mi fa scegliere tra e-mail Gmail e Skype.
Alla fine esce un testo lunghissimo, credo sia un messaggio di errore. Cosa è successo? Cosa devo fare?
ma funziona ugualmente?Per l'agenda ho risolto, Jorte fa pure da Widget!Per Juice Defender.
Apro, mi chede di fare il setup, clicco su continua, mi disabilita i servizi(chiude il wifi).
A volte esce quel messaggio, ora mi ritorna alla schermata dove devo continuare per il Setup.
si è uguale ovunque...e consiglio di utilizzare un app del tipo di 3gwatchdog o ancora meglio traffic counter pro che però è a pagamento, con i quali puoi tenere sotto controllo la connessione datiQuando apri il menù a tendina ci sono 2 freccette che vanno una in basso e una in alto........se il quadrato è azzurro con le freccette bianche significa che internet è acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif almeno è così nel mio lg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se nel tuo è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
in inglese playandroid...in italiano ti basta cercare sui vari siti di videogiochi e selezionare utime uscite per android (me ne viene in mente uno oltre spaziogames, se hai bisogno te lo scrivo per pm che è sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sento la necessità di un sito aggiornato che indichi tutti i giochi in uscita per android, quelli usciti, i migliori.. , quelli gratis.. etc etc..C'è qualcosa di simile? magari in italiano?