Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No dal gioco.Apro il gioco, chiede l'aggiornamento e o si spegne lo schermo o si blocca lui.. e non fa continuare. E mi fa ripartire da capo.
aggiornalo dal market

Raga opinioni su QQLauncher?

Sto quasi per vendere un iphone 3gs 16gb e se riesco a venderlo con un'aggiunta di soldi mi prendo il nexus.

sono quasi sicuro di voler quello, è meglio del galaxy s2? Sto guardando qualche videoreview e review e mi sembra un gran dispositivo.

Qua dentro niente sarà mai meglio dell's2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua dentro niente sarà mai meglio dell's2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura meglio del Nexus? Wooh, vedo se trovo un video di confronto.

Sapresti dirmi il perchè?

Oh era una frase che accomunava i gusti di questa zona del foro?

Sarei curioso anche di sentire il tuo parere personale a riguardo, se ne hai uno contrario ^_^

Era una frase per i gusti che ci sono sul foro:

Samsung>>>>>All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dimenticano che se ne era uscita con ciofeche stile Samsung Star e altre cagate prima di diventare una casa normale. :cat:

Comunque sia metto in chiaro che l'S2 è un gran bel dispositivo, che fa della navigazione in Internet e del supporto della community il suo punto forte. D'altronde il Nexus ha un supporto ancora più forte ed è un Google phone, è uscito con ICS di fabbrica quidi credo che il software sia ottimizzato in tutto e per tutto o quasi (parliamo di Android d'altronde). L'Xperia S punta sull'eleganza estetica e multimedialità senza contare specifiche hardware superiori a tutti i dual-core, tasto dolente il supporto dell community che però poco a poco sta nascendo. Poi c'è l'HTC One X che fa dell'hardware il suo punto forte sprecandosi con un quad-core (a detta di molti e del sottoscritto inutile in quanto con Android non si è riuscito ancora a sfruttare a dovere un dual-core). A dirla tutta c'è anche il Razr sul quale però son poco informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

qualcuno ha sbloccato la storia di cranky in Where's my water? Dopo la pagina d'acquisto mi rimane su Elaborazione in corso e non va avanti:sad:

Ma perché, i motorola sono considerati ancora telefoni?
A D&D non piace questo elemento

Era una frase per i gusti che ci sono sul foro: Samsung>>>>>All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dimenticano che se ne era uscita con ciofeche stile Samsung Star e altre cagate prima di diventare una casa normale. :cat:

Comunque sia metto in chiaro che l'S2 è un gran bel dispositivo, che fa della navigazione in Internet e del supporto della community il suo punto forte. D'altronde il Nexus ha un supporto ancora più forte ed è un Google phone, è uscito con ICS di fabbrica quidi credo che il software sia ottimizzato in tutto e per tutto o quasi (parliamo di Android d'altronde). L'Xperia S punta sull'eleganza estetica e multimedialità senza contare specifiche hardware superiori a tutti i dual-core, tasto dolente il supporto dell community che però poco a poco sta nascendo. Poi c'è l'HTC One X che fa dell'hardware il suo punto forte sprecandosi con un quad-core (a detta di molti e del sottoscritto inutile in quanto con Android non si è riuscito ancora a sfruttare a dovere un dual-core). A dirla tutta c'è anche il Razr sul quale però son poco informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Adesso mi hai gettato nell'indecisione piu' totale, però guarda qui: http://www.globalworkmobile.it/samsung-nexus-i9250-titanium-silver-sottocosto-p-3082.html?from=Trovaprezzi 385 sacchi me lo tirano dietro!

qualcuno ha sbloccato la storia di cranky in Where's my water? Dopo la pagina d'acquisto mi rimane su Elaborazione in corso e non va avanti:sad:
Io, ovviamente finite pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora c'è un terzo stage!

Ma perché, i motorola sono considerati ancora telefoni?
io ho un motorola e funziona molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:59:15 ---------- Previous post was at 16:57:48 ----------

e poi è più bello del samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha ancora quel merdosissimo sistema di scrittura o hanno scoperto il t9?

Ricordo volevo scrivere "sentito".

TASTI PREMUTI 7-3-6-8-4... Suggerimenti del cellulare: PENTIMENTO SENTIMENTO PENTIMENTI SENTIMENTI PENTIRE SENTIRE PENTI SENTI PENTO SENTO e così via.

Madonna, quasi lo stavo sfasciando.

Io, ovviamente finite pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora c'è un terzo stage!
Io i livelli normali li avevo finiti, quindi ho comprato quello ma non si sblocca:asd:

Era una frase per i gusti che ci sono sul foro: Samsung>>>>>All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che l'hardware del gs2 sia superiore è un dato oggettivo e risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo a livello di cpu e gpu

per quanto riguarda la community ti sbagli, il fattore google experience influisce tanto quanto...il nexus ha meno supporto innanzitutto perchè è uscito dopo e poi perchè all'inizio aveva qualche problema a livello di ottimizzazione software e quindi molti in procinto di acquistare uno smartphone hanno sviato su altro

il vantaggio di acquistare il nexus si ha se non sei uno smanettone e quindi vai di aggiornamenti ufficiali...e quando è uscito solamente per android ICS

purtroppo hanno fatto mezzo passo falso con questo terminale, inizialmente avevano previsto un hardware decisamente migliore per poi ripiegare su caratteristiche di certo non a livello del prezzo, a partire dalla fotocamera inspiegabilmente declassata a 5mpx quando tutti i top gamma ne hanno almeno 8

quindi tirando le conclusioni, visto che mediamente il googlefonino si trova a più conviene l's2...non per partito preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma onestamente darei un'occhiata anche al recente htc one s

Io i livelli normali li avevo finiti, quindi ho comprato quello ma non si sblocca:asd:
ti hanno addebitato i 79 centesimi? magari disinstalla e riprova... sennò scarica l'apk, in fondo sei autorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro