I
Iacosimo
No dal gioco.intendi dal market?
Apro il gioco, chiede l'aggiornamento e o si spegne lo schermo o si blocca lui.. e non fa continuare. E mi fa ripartire da capo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dal gioco.intendi dal market?
aggiornalo dal marketNo dal gioco.Apro il gioco, chiede l'aggiornamento e o si spegne lo schermo o si blocca lui.. e non fa continuare. E mi fa ripartire da capo.
Vero, bisogna aspettare ancora un po'.no lascia perdere chrome e firefox...sono ancora molto acerbi
Addirittura meglio del Nexus? Wooh, vedo se trovo un video di confronto.Qua dentro niente sarà mai meglio dell's2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A D&D non piace questo elementoMa perché, i motorola sono considerati ancora telefoni?
Adesso mi hai gettato nell'indecisione piu' totale, però guarda qui: http://www.globalworkmobile.it/samsung-nexus-i9250-titanium-silver-sottocosto-p-3082.html?from=Trovaprezzi 385 sacchi me lo tirano dietro!Era una frase per i gusti che ci sono sul foro: Samsung>>>>>All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse dimenticano che se ne era uscita con ciofeche stile Samsung Star e altre cagate prima di diventare una casa normale. :cat:
Comunque sia metto in chiaro che l'S2 è un gran bel dispositivo, che fa della navigazione in Internet e del supporto della community il suo punto forte. D'altronde il Nexus ha un supporto ancora più forte ed è un Google phone, è uscito con ICS di fabbrica quidi credo che il software sia ottimizzato in tutto e per tutto o quasi (parliamo di Android d'altronde). L'Xperia S punta sull'eleganza estetica e multimedialità senza contare specifiche hardware superiori a tutti i dual-core, tasto dolente il supporto dell community che però poco a poco sta nascendo. Poi c'è l'HTC One X che fa dell'hardware il suo punto forte sprecandosi con un quad-core (a detta di molti e del sottoscritto inutile in quanto con Android non si è riuscito ancora a sfruttare a dovere un dual-core). A dirla tutta c'è anche il Razr sul quale però son poco informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io, ovviamente finite pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora c'è un terzo stage!qualcuno ha sbloccato la storia di cranky in Where's my water? Dopo la pagina d'acquisto mi rimane su Elaborazione in corso e non va avanti:sad:
io ho un motorola e funziona molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché, i motorola sono considerati ancora telefoni?
Io i livelli normali li avevo finiti, quindi ho comprato quello ma non si sbloccaIo, ovviamente finite pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora c'è un terzo stage!

che l'hardware del gs2 sia superiore è un dato oggettivo e risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo a livello di cpu e gpuEra una frase per i gusti che ci sono sul foro: Samsung>>>>>All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse dimenticano che se ne era uscita con ciofeche stile Samsung Star e altre cagate prima di diventare una casa normale. :cat:
Comunque sia metto in chiaro che l'S2 è un gran bel dispositivo, che fa della navigazione in Internet e del supporto della community il suo punto forte. D'altronde il Nexus ha un supporto ancora più forte ed è un Google phone, è uscito con ICS di fabbrica quidi credo che il software sia ottimizzato in tutto e per tutto o quasi (parliamo di Android d'altronde). L'Xperia S punta sull'eleganza estetica e multimedialità senza contare specifiche hardware superiori a tutti i dual-core, tasto dolente il supporto dell community che però poco a poco sta nascendo. Poi c'è l'HTC One X che fa dell'hardware il suo punto forte sprecandosi con un quad-core (a detta di molti e del sottoscritto inutile in quanto con Android non si è riuscito ancora a sfruttare a dovere un dual-core). A dirla tutta c'è anche il Razr sul quale però son poco informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ti hanno addebitato i 79 centesimi? magari disinstalla e riprova... sennò scarica l'apk, in fondo sei autorizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo i livelli normali li avevo finiti, quindi ho comprato quello ma non si sblocca![]()