Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doveva; non mi ricordo dove ho letto che hanno dovuto rinviare a causa di non precisati problemi di compatibilità.Scusate, ma oggi non doveva uscire Max Payne?
per quello devi scaricarti l'altra app che sia chiama messenger...che è collegata a FB. con quella vedi chi è online e tutto, e se non erro ci puoi pure chattareRaga ho scaricato l'app di FB ma come mai non posso messaggiare? Non visualizzo neanche i contatti attivi...

Risposte in nerettoSono alle prime armi del mondo android ho 3 domande da porvi spero mi rispondiate:
1- E' necessario aggiornare android sempre all'ultima versione per accedere al market google play come accade con ps vita che si deve aggiornare all'ultimo firmware per poter accedere e scaricare i vari giochi oppure non è d'obbligo? Io con android 2.2 posso accedere al market google play per sempre o un giorno dovrò per forza aggiornare?
No, puoi andare dove vuoi e la versione non è come il firmware.
2- Il samsung galaxy next ha una risoluzione pessima come tutti dicono?
Ce l'ha la mia ragazza, ovviamente è di fascia più economica
3- Gta 3 10 anniversary gira bene su samsung galaxy next?
Secondo me no
che cell hai??? per dire con i galaxy basta che vai sul playstore, clicchi il tasto in basso a sinistra, quello per dire delle impostazioni di go launcher esempio, vai su "le mie applicazioni" e li c'è tutta la lista delle applicazioni che hai installato e quali vanno aggiornate ecc...trovi Fb e lo aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE come aggiorno fb?
L'hai tradotto tu tapatalk se ricordo bene vero??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, non avevo notato i crediti su tapatalk, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Diciamo che c'è del mio pure in Juicedefender, comunque :pffs: