- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Si...carta di credito o carta prepagata ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io già sono incazzato con Sky che non ha aggiornato la guida tv ad ICS ed ora l'app crasha.Ma di Sky Go neanche l'ombra? in UK c'è per i vari samsung galaxy s mentre da noi solo per ifogn (per quanto riguarda gli smartphone)
Must Have nel primo post:sad2:mi consigliate qualche bel giochino?? anche old eh...
mini motor racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e' uscito da pocogià provati... :morristend:
la risoluzione dallo schermo,non credo che su galaxy ace sia compatibileRagazzi ho appena scoperto che è uscito Theme Hospital su Android!!! Un porting incredibile, non me lo sarei mai aspettato.
Tuttavia c'è un problema, sulle 'info' dice che è richiesto una risoluzione di 800x480, sapete dirmi se su un Samsung Galaxy Ace girerebbe? Da cosa si capisce la risoluzione di un cellulare? Scusate la domanda stupida.
spiacente, la risoluzione dell'ace è 480 x 320Ragazzi ho appena scoperto che è uscito Theme Hospital su Android!!! Un porting incredibile, non me lo sarei mai aspettato.
Tuttavia c'è un problema, sulle 'info' dice che è richiesto una risoluzione di 800x480, sapete dirmi se su un Samsung Galaxy Ace girerebbe? Da cosa si capisce la risoluzione di un cellulare? Scusate la domanda stupida.

Che peccato...avrei perso la vita sociale :(spiacente, la risoluzione dell'ace è 480 x 320
quanti ricordi...ci sono cresciuto ocn quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe peccato...avrei perso la vita sociale :(
ho sentito di problemi simili con versioni "ottenute" tramite vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho installato fifa12 sul dual.. ma i giocatori non si vedono O__O che posso fare?