Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

I fan della serie Mass Effect o comunque dei giochi d’azione in terza persona possono finalmente provare sui loro smartphone Android l’ultimo gioco di EA Games approdato sul Play Store: Mass Effect Infiltrator.

Mass Effect Infiltrator introduce una nuova storyline ambientata nello stesso universo dei giochi su consolle. Saremo sulla base Cerberus, dove tu, l’agente Randall Ezno, decidi di disertare e fare saltare l’intera base. Avrai un arsenale di potenti armi e corazze a tua disposizione durante il gioco, puoi inoltre usare i crediti per potenziare i tuoi oggetti.

Trovate il gioco, che richiederà un download di circa 450 MB di dati, sul Play Store ad un prezzo di 6.53€ al link sottostante:

chart
conversione applicazioni iphone androidLink AppBrain | Link Google Play Store

Ma di Sky Go neanche l'ombra? in UK c'è per i vari samsung galaxy s mentre da noi solo per ifogn (per quanto riguarda gli smartphone)
Io già sono incazzato con Sky che non ha aggiornato la guida tv ad ICS ed ora l'app crasha.

Ciao ragazzi, questa mi sembrava la sez. più adatta per postare, non mi sembrava il caso di iniziare un nuovo topic. Ho da poco acquistato un Vodafone Sonic (niente da dire, ottimo per il suo prezzo) e installato SUPER MONKEY BALL 2 (Sakura edition). Qualcuno di voi ce l'ha? Vabbé funziona correttamente, è okay, solo che quando entro in modalità GIOCO PRINCIPALE > GIOCATORE SINGOLO > SELEZIONE PERSONAGGIO > SELEZIONE MONDO, mi parte il TUTORIAL e a un certo punto mi dice di centrare il punto nell'indicatore dell'accellerometro inclinando il telefono (per intenderci, guardate il riquadrino beige in basso a sinistra quà http://images.plurk.com/157f8a7eb1bfdd17cbd7434407924a33.jpg)

Lo centro, rimango così per secoli ma niente.. Che posso fare? Monkey ball me lo voglio giocare cacchio. dite che è un bug? datemi consigli.. Grazie!

Ragazzi ho appena scoperto che è uscito Theme Hospital su Android!!! Un porting incredibile, non me lo sarei mai aspettato.

Tuttavia c'è un problema, sulle 'info' dice che è richiesto una risoluzione di 800x480, sapete dirmi se su un Samsung Galaxy Ace girerebbe? Da cosa si capisce la risoluzione di un cellulare? Scusate la domanda stupida.

Ragazzi ho appena scoperto che è uscito Theme Hospital su Android!!! Un porting incredibile, non me lo sarei mai aspettato.
Tuttavia c'è un problema, sulle 'info' dice che è richiesto una risoluzione di 800x480, sapete dirmi se su un Samsung Galaxy Ace girerebbe? Da cosa si capisce la risoluzione di un cellulare? Scusate la domanda stupida.
la risoluzione dallo schermo,non credo che su galaxy ace sia compatibile

Aaaah che meraviglia, sto scaricando, vi farò sapere.

Altri super classici che ci sono per android?

grand-theft-auto-iii1-492x240.jpg

GTA3 non è certo un titolo sconosciuto e, nonostante i 10 anni sulle spalle, anche su Android ha riscosso un discreto successo con più di 100000 installazioni all’attivo. Rockstar ha deciso di abbassare il prezzo del gioco dell’80% fino al 28 maggio, cercando di raggiungere chi ancora non aveva acquistato il titolo per la propria piattaforma mobile.

Il titolo è sul Play Store da dicembre ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio, supporta i controller USB, ed è localizzato nella nostra lingua, senza contare che dai laboratori di XDA è arrivato un software che è in grado di modificare la grafica del gioco, migliorandola a nostro piacimento, oltre a diverse mod che ci riportano molto al mondo del gaming su PC.

spiacente, la risoluzione dell'ace è 480 x 320

Ok allora theme hospital è una BOMBA, poi per 99 centesimi... :rickds:

E' uno dei miei giochi preferiti di sempre.

GTA3 non ci provo neanche perché non mi troverei a giocare con l'accelerometro, e non mi interessano controller esterni.

Penso mi darò alle avventure grafiche, maniac mansion, broken sword, monkey island... aaaah che meraviglia :tragic:

ho installato fifa12 sul dual.. ma i giocatori non si vedono O__O che posso fare?
ho sentito di problemi simili con versioni "ottenute" tramite vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro