Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cerchi quicome faccio a vedere se un app è compatibili con il mio terminale?
se non ti esce nel market vuol dire che non è compatibilecome faccio a vedere se un app è compatibili con il mio terminale?
quindi non posso saperlo senza avere ancora il telefono D:se non ti esce nel market vuol dire che non è compatibile
io trovo eccellente mixzing, altri player hanno lacune mostruose, ce ne sono alcuni che non hanno il random.Il miglior player musicale ed il miglior calendario ? Anche a pagamento basta che siano veloci e personalizzabili al massimo. Peril Galaxy Note.
Ho il calendario di default che è fantastico ma lo legge (il widget) solo con la Touch Wiz che odio con tutto me stesso ed ho cambiato con altri launcher.
PlayerProIl miglior player musicale ed il miglior calendario ? Anche a pagamento basta che siano veloci e personalizzabili al massimo. Peril Galaxy Note.
Ho il calendario di default che è fantastico ma lo legge (il widget) solo con la Touch Wiz che odio con tutto me stesso ed ho cambiato con altri launcher.