Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è uscito shoot the zombirds sul market, completamente gratuito, a differenza del primo...molto carino devo dire:sisi:

EVITATE Theme Hospital, io ho un Nexus e si vede piccolissimo, figuratevi su uno schermo più piccolo.

Bocciato anche GTA. Giocabilità pessima.

Scusate ma la memoria interna di un cellulare da cosa è composta? Il mio cell è formato da oltre 180MB di memoria però il telefono mi notifica che non c'è piu spazio..ma com'è possibile? Tutte le app le ho spostate nella SD...e quelle che non possono essere spostate non arrivano neanche a 60MB di spazio

Qualcuno ha Mass Effect Infiltration?

Il miglior player musicale ed il miglior calendario ? Anche a pagamento basta che siano veloci e personalizzabili al massimo. Peril Galaxy Note.

Ho il calendario di default che è fantastico ma lo legge (il widget) solo con la Touch Wiz che odio con tutto me stesso ed ho cambiato con altri launcher.

per quanto mi riguarda il top è playerpro, ma anche poweramp è ottimo

per il calendario vedi business calendar o pure calendar

Il miglior player musicale ed il miglior calendario ? Anche a pagamento basta che siano veloci e personalizzabili al massimo. Peril Galaxy Note.
Ho il calendario di default che è fantastico ma lo legge (il widget) solo con la Touch Wiz che odio con tutto me stesso ed ho cambiato con altri launcher.
io trovo eccellente mixzing, altri player hanno lacune mostruose, ce ne sono alcuni che non hanno il random.

come calendario boh, prova anche jorte.

Comprato (ma lrima testati parecchi) Player Pro. Non male.

Per il calendario ho installato Bisness Calendar free mo vediamo come mi trovo e vedo se comprarlo o meno.

Grazie per le risposte.

Ragazzi ma square enix ha in programma di rilasciare chaos rings in lungua inglese anche in occidente?

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento di Chrome Beta per Android...devo dire che è velocissimo (molto più di quello default e dolphin)!

hey ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardo un'utilità di avast antivirus per android. Sapete mica come si fa ad attivare l'anti theft? e cosa ne pensate,farei bene ad attivarlo o è solo una perdita di tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro