Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
hey ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardo un'utilità di avast antivirus per android. Sapete mica come si fa ad attivare l'anti theft? e cosa ne pensate,farei bene ad attivarlo o è solo una perdita di tempo?
up:sisi:

ragazzi gioco simile a mr. oops per adroid c'è? per intenderci è quel gioco dove bisogna evitare le pietre con l'omino stilizzato ed è solo su apple

Primo comandamento di Ja Rule.

Scaricate
questo gioco

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento di Chrome Beta per Android...devo dire che è velocissimo (molto più di quello default e dolphin)!
La beta di Chrome dà le piste a tutti i browser. Praticamente è completa, non mi immagino cosa sarà la versione definitiva. Se usi chrome dal pc sai che puoi sincronizzare le letture? Pazzesco.

hey ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardo un'utilità di avast antivirus per android. Sapete mica come si fa ad attivare l'anti theft? e cosa ne pensate,farei bene ad attivarlo o è solo una perdita di tempo?
Antivirus non ne uso. L'antitheft può andare bene, ci sono un fottio di applicazioni che consentono di rintracciare il telefono, addirittura ho letto di una che con un falso messaggio scatta una foto di chi ha il cellulare in mano e la invia ad un numero a tua scelta.

ragazzi gioco simile a mr. oops per adroid c'è? per intenderci è quel gioco dove bisogna evitare le pietre con l'omino stilizzato ed è solo su apple
Questo ha un meccanismo simile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quale programma mi consigliate per fare foto con vari effetti? Ho preso qualcosa tipo Lomo Camera ma ne ha giusto sei in croce e boh...

Perchè non mi va Line Runner sul mio Huawei Ideos X5?
presumibilmente una di queste tre opzioni

non è compatibile

non l'hai ancora scaricato

non hai cliccato sull'icona e sei fermo nel menù

presumibilmente una di queste tre opzioni

non è compatibile

non l'hai ancora scaricato

non hai cliccato sull'icona e sei fermo nel menù
Probabilmente è la prima (eh vorrei vedere:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se non so, perchè il gioco va ma va mooolto più lento di quel che dovrebbe.

Non è abbastanza potente? Eppure cellulari più economici lo reggono.

Eh, ho capito, ma come facciamo a darti una risposta su un telefono che magari non abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a scrivere ai programmatori, magari sanno se è un problema di compatibilità o altro.

quando disinstallo un app, restano gli apk o vengono cancellati anche quelli? se non vengono cancellati come li cancello?

quando disinstallo un app, restano gli apk o vengono cancellati anche quelli? se non vengono cancellati come li cancello?
Vengono cancellati.

Tuttavia, se ci fossero salvataggi o dati (ad esempio le mappe dei navigatori) resteranno in memoria.

Eh, ho capito, ma come facciamo a darti una risposta su un telefono che magari non abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova a scrivere ai programmatori, magari sanno se è un problema di compatibilità o altro.
Bo, speravo che qualcuno lo avesse:unsisi:

ma dai, non esiste, perchè su xperia ray non gira GTA3? Ci gira Nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

neanche machinarium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè lo ho su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro