Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[quote name=>>DAN

Giocato su PC, molto bello come puzzle game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volessi passare da S2 a S3(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comprato l'S2 tipo il 10 agosto) cosa dovrei fare per trasportarmi tutto li?non vorrei dover riscaricare tutte le app e perderci di nuovo numeri di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi quoto, tra poco ritiro l'S3, che devo fare per trasferirmi tutto dall'uno all'altro?

Dead Space 25 centesimi, direi che lo compro.
mi sa che ti sei confuso con mass effect....

Voi state approfittando delle offerte delle app a 25 centesimi? Io mi son preso fifa 2012 e mass effect infiltrator, quest ultimo ha una grafica favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chiedo anche qua, ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?
Ho scoperto di più! In 3G funziona, ed anche in wireless. Da tutti i modem tranne quello di casa mia! Ma che ***** può essere?

Voi state approfittando delle offerte delle app a 25 centesimi? Io mi son preso fifa 2012 e mass effect infiltrator, quest ultimo ha una grafica favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io qualcosina l'ho preso...

se volessi passare da S2 a S3(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comprato l'S2 tipo il 10 agosto) cosa dovrei fare per trasportarmi tutto li?non vorrei dover riscaricare tutte le app e perderci di nuovo numeri di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per le apps usa titanium backup, ma ti consiglio di usarlo giusto con quelle di cui non puoi fare a meno (una decina al massimo)...il resto vai di installazione pulita, passi ad un terminale diverso, i problemi di incompatibilità possono essere dietro l'angolo

per la rubrica basta che la sincronizzi con l'account google

martedì sera vado alla presentazione del note2

cercherò di rubare qualche foto o qualsiasi cosa

martedì sera vado alla presentazione del note2
cercherò di rubare qualche foto o qualsiasi cosa
sarebbe bello tornare con un Note2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Camera Zoom FX com'è? Vale la pena acquistarlo?:morristend:
Mi uppo, prima che l'offerta scada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un buona applicazione per la fotografia o posso trovare di meglio?

complice l'offerta, ho preso nova. veramente non capisco come facciate a paragonarlo (e a dire sia meglio) a GO Launcher. A meno che non sia cretino io, non fa le cartelle nel menù e non voglio 12 pagine piene di applicazioni e giochi. Manca pure la funzione di ordinare le icone, credo.

complice l'offerta, ho preso nova. veramente non capisco come facciate a paragonarlo (e a dire sia meglio) a GO Launcher. A meno che non sia cretino io, non fa le cartelle nel menù e non voglio 12 pagine piene di applicazioni e giochi. Manca pure la funzione di ordinare le icone, credo.
si possono fare le cartelle, basta che tieni premuto un applicazione e la sposti in alto a destra dove ci sono quelle specie di righe insomma....una volta fatto crei la cartelle e ci metti dentro quello che ti pare....ora come ora è il top come launcher, veloce, fluido, non pesante come go launcher che, imho, fa pena dopo gli ultimi aggiornamenti del cell (parlo da possessore di GS 2). già apex launcher è ottimo, ma con nova prime puoi crearti pure le cartelle, e non avere ottocento pagine di app....quindi vince lui:sisi:

---------- Post added at 18:32:30 ---------- Previous post was at 18:27:54 ----------

edit: oh gesù, ma è uscito rayma JR su android???? :morris82:

stupendo....lo compro!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro