Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io uso dolphin, e mi ci trovo da ***:sisi:

Senza ricordarmi che c'è la combinazione di tasti, qualcuno può dirmi il nome di un'app buona per gli screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son due settimane che lo dico:nev:
Allora Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Però ancora non sono riuscito a trovare una squadra decente,adesso sono al Como(13 in classifica, ma guadagno bene xD)

Allora Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Però ancora non sono riuscito a trovare una squadra decente,adesso sono al Como(13 in classifica, ma guadagno bene xD)
eh, ci vuole un pochetto....devi cercare di giocare bene un pò tutte le partite e segnare:sisi:

io ora sto al milan, ho comprato tutti gli accessori e i veicoli....mi rimangono 4 case da prendere e ho comprato tutto:asd:

il problema è la fidanzata che alle volte sfascia proprio i maròn!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io jelly bean lo sto ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io come browser mi trovo bene con chrome, ma sto dolphin com'è?mi avete fatto incuriosire :sasa:
È molto più leggero e molto più fluido quando sfogli le pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi chiedo anche qua, ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro