Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dal play store:
*** NOTE: FLASH PLAYER IS NO LONGER BEING UPDATED FOR NEW DEVICE CONFIGURATIONS. FLASH PLAYER WILL NOT BE SUPPORTED ON ANY ANDROID VERSION BEYOND ANDROID 4.0.x ***While Flash Player remains on Google Play for installation on Android devices that are certified by the manufacturer, installing Flash Player on an uncertified device may result in unexpected behavior and can potentially destabilize your device. A list of certified devices can be found at http://www.adobe.com/go/certifieddevices. Flash Player WILL NOT be supported on any device shipped with or upgraded to an Android version beyond Android 4.0.x
Si ma questo lo sapevo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non esiste soluzione??

veramente in giro guide sul come installare il flash (anche su android 4.1) ci sono ma io odio il flash....ergo...googlate la cosa :kep88:

ho preso Granny Smith....LOL! è una droga la nonna coi pattini :rickds:

Qualcuno mi consigli bei giochi gratis...il play store proprio non mi piace...imho è strutturato male e ci sono sempre le stesse app/giochi

Se riesco a mettere le mani su un Nexus 7 ci faccio partire i missili terra-aria quanto è vero iddio.

Scusate, sapete mica se sia possibile, in quale modo, vedere le anteprima delle foto su Google Drive da smartphone?

Una cosa che ODIO e mi irrita tanto è il non poter vedere le anteprima delle foto che in automatico vanno in upload.

Se ho un considerevole numero di foto e ne voglio mandare alcune tramite e.mail o condividerle sui social, devo per forza aprire foto per foto.

E' una delle problematiche che mi tengono legato a Dropbox, dove nel quale vedo le anteprime. Magari non saranno enormi, ma noto se è al mare, in montagna, ad una festa ecc ecc. Di conseguenza la selezione delle foto risulta più veloce e non rovina la user-experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti perché usare google drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il flash si trova l'apk, veloce e indolore.

Ma infatti perché usare google drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il flash si trova l'apk, veloce e indolore.
beh essendo google in linea teorica dovrebbe integrarsi meglio con android, invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
senza contare il fatto che dropbox è stato aggiornato ieri....ora le foto si devono una bomba :tragic:

EDIT:

-FINALMENTE si possono eliminare dalla lista delle app in GPlay...anche quelle installare e subito tolte (magari ci hanno fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) http://goo.gl/aUTnG

EDIT 2:

- GMail si sta per migliorare a quanto pare^^

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, ma è possibile aggiornare android?

ho un sony xperia u con il 2.3, vorrei aggiornarlo al 4.0

ragazzi, ma è possibile aggiornare android? ho un sony xperia u con il 2.3, vorrei aggiornarlo al 4.0
certo che è possibile....

Impostazioni del sistema ---> info sul dipositivo ---> aggiornamento software....

è uscito l'aggiornamento di granny smith, con un nuovo mondo giocabile.....

ricomincia la drogaaaaaaa!:rock:

Consigliatemi le 5 app da avere su android....visto che ho appena preso xperia sole!

Da quello che ho capito devo per forza crearmi un account google...devo farlo dal telefono o anche dal pc lo posso fare?

Consigliatemi le 5 app da avere su android....visto che ho appena preso xperia sole!
Da quello che ho capito devo per forza crearmi un account google...devo farlo dal telefono o anche dal pc lo posso fare?
Anche da pc, poi lo inserisci nel cellulare.

5 app fondamentali?Io uso spesso Whatsapp, Facebook (che fà schifo) e twitter. Se non usi social network non saprei, ci sono i classici angry birds per giocare. Shazam per riconoscere la musica, ES gestore file anche per controllare tutte le cartelle e i file dentro il telefonino

Astro File Manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro