Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo (http://goo.gl/ZWveu) articolo di AndroidAuthority
Voi che cosa ne pensate?
"Starting with the cheaper iPad, let’s all just confess something that we know to be true, but are afraid to say: People buy Android tablets because they’re cheaper than anything Apple makes."

Ma che ***** dice :rickds:

"Starting with the cheaper iPad, let’s all just confess something that we know to be true, but are afraid to say: People buy Android tablets because they’re cheaper than anything Apple makes."
Ma che ***** dice :rickds:
beh, falso di certo non è....non sono proprio "pochi" quelli che arrivano a prendere tablet della Mediacom dato il prezzo

E non sono pochi quelli che cercano un tablet sui 1xx/2xx euro

beh, falso di certo non è....non sono proprio "pochi" quelli che arrivano a prendere tablet della Mediacom dato il prezzoE non sono pochi quelli che cercano un tablet sui 1xx/2xx euro
A 249€ ti prendi un Nexus 7 ormai, non è più come una volta che a quella cifra ci compri la cinesata. E l'iPad mini sarà sicuramente una sola con un Centium e 50 mb di RAM.

Mi date l .apk del flash?
A parte che non se ne può parlare qui mi sa :unsisi:

Non ho capito che ti serve :morris82:

Qualcuno mi sa dire il nome esatto della tastiera iphone che ho sentito si può usare anche su android?

Mi sembra meglio la tastiera iphone per scrivere i messaggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello non è vedere Angry Birds Gratuito, solo questo vale il prezzo d'acquisto del dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che non se ne può parlare qui mi sa :unsisi:Non ho capito che ti serve :morris82:
non si può parlare di apk piratate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il flash è stato rimosso dal playstore, l'unico modo per installarlo quindi è per vie traverse

Ciao ragazzi!

Premetto che non sono molto pratico xD

Allora, dato che la settimana prossima sarà il mio compleanno, i miei amici mi dovrebbero regalare un iphone o un samsung galaxy s3, hanno dato a me la scelta..insomma quale scegliere? vorrei chiedere in particolare se ci sono queste app per android dato che sul google store non ci sono..

Chaos ring 1-OmegA-2

eternal legacy

chrono trigger

infinity blade 1-2

zenonia

ghost radar

ouija table..

e poi un'ultima cosa, quali sono le modalità d'acquisto? ci sono delle carte prepagate tipo le itunes card? grazie mille a chi mi risponderà.

Ciao ragazzi!
Premetto che non sono molto pratico xD

Allora, dato che la settimana prossima sarà il mio compleanno, i miei amici mi dovrebbero regalare un iphone o un samsung galaxy s3, hanno dato a me la scelta..insomma quale scegliere? vorrei chiedere in particolare se ci sono queste app per android dato che sul google store non ci sono..

Chaos ring 1-OmegA-2

eternal legacy

chrono trigger

infinity blade 1-2

zenonia

ghost radar

ouija table..

e poi un'ultima cosa, quali sono le modalità d'acquisto? ci sono delle carte prepagate tipo le itunes card? grazie mille a chi mi risponderà.
a memoria mi pare ci siano tutti quei giochi lì sul play store...per quanto riguarda le modalità di acquisto si associa una carta di credito (prepagata o meno) all'account

a memoria mi pare ci siano tutti quei giochi lì sul play store...per quanto riguarda le modalità di acquisto si associa una carta di credito (prepagata o meno) all'account
No perche su google play di queste applicazioni mi trova

chaos ring (solo il primo)

eternal legacy non c'è

chrono trigger No

infinity blade (solo il primo)

ghost radar SI

ouija table NO..

Ora non so ma se non ci sono nello store credo che non ci siano giusto? comunque da quanto ho capito non ci sono carte prepagate tipo le intunes card giusto? ma si deve associare la propria postpay (e simili) al proprio account?

Ma infatti perché usare google drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il flash si trova l'apk, veloce e indolore.
Qualcuno mi spiega come si fa a installare l'apk per il flash player su android?

Non so come si fa...:bah!:

si hai ragione, si trova nello store samsung infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè voi della Samsung avete Infinity blade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro