Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
preso GTAIII a 98 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi consigliate un gioco di ruolo uno di corse e uno spara tutto anche a pagamento? i migliori sul market secondo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un s3 quindi credo che funzioneranno tutti quelli disponibili -.-

di corse Real Racing o Asphalt 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngfps boh, non mi piacciono sul telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ci sono demo? ._. aslphalt 7 lo conosco ma l'altro mai sentito xD

Rayman però è troppo corto, già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si ho letto, però stava a 99 cent e non me lo sono lasciato sfuggire:unsisi:

ma non ho mai capito una cosa...le app di amazon le aggiornano???

si ho letto, però stava a 99 cent e non me lo sono lasciato sfuggire:unsisi:ma non ho mai capito una cosa...le app di amazon le aggiornano???
le app prese attraverso il market di amazon si aggiornanno tramite il market di amazon stesso

quelle prese tramite il google play si aggiornano tramite google play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[quote name=>>DAN

yes:sisi:

---------- Post added at 20:12:16 ---------- Previous post was at 20:11:40 ----------

le app prese attraverso il market di amazon si aggiornanno tramite il market di amazon stessoquelle prese tramite il google play si aggiornano tramite google play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si, ma sul market normale ti appare anche la notifica se un app bisogna aggiornarla o meno....con amazon invece dove tocca andare???

Ragazza giochini online molto semplici tipo free draw che giochi quando hai tempo uno vs uno non insieme nello stesso momento? Quindi roba cosi..non da nerd.. magari che si sincronizza coi contatti fb?

Inviato dal mio Atrix

yes:sisi: 

---------- Post added at 20:12:16 ---------- Previous post was at 20:11:40 ----------

si, ma sul market normale ti appare anche la notifica se un app bisogna aggiornarla o meno....con amazon invece dove tocca andare???
sul market amazon bisogna (se non mi ricordo male) aprire le impostazioni e andare sulle proprie app. il problema è che te le scarica solo se rimane aperta la app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro