Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
PLAYERpRO

Cos'ha quello stock di Samsung che non và? Ha pure il music square o.o

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cos'ha quello stock di Samsung che non và? Ha pure il music square o.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si in effetti sia su s3 che su s2 non mi trovavo male con lo stock

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Domani quando ho tempo li provo, quello di Samsung teoricamente ce l'ho (dual boot tra CM 10 e custom rom basata sul firmware originale Samsung) ma non lo uso perchè non mi ha fatto un'impressione buonissima.

Come mai VLC fa un pò le bizze con i file MP4? Li riproduce in "malo" modo xD Scattano, il video si bruciacchia e cose così. Invece il film che ho caricato in .mkv va perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho notato che lo fa con tutti i file, ogni tanto per 1 secondo o 2 mi sfasa l'immagine in questo modo:

screenshot2012122022321.png

screenshot2012122022165.png

Posso far nulla per risolvere questo problema?

P.s.: Chi indovina il film vince 10 miliardi di € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda, credo non sia OT.

Al mio tablet economico (Medicom 706i) è successo quello che tutti mi avevano avvertito sarebbe successo con un tablet economico: dopo aver installato un po' di app risulta molto rallentato in avvio, del tipo che se lo accendo e non lo lascio almeno 5 minuti fermo in modo che le app si autoaggiornino, funziona lentamente e male. Ho eliminato le notifiche automatiche, ma per la maggior parte delle app non ho trovato opzioni per non farle aggiornare finché non le lancio io.

Cosa consigliate per risolvere il problema, ammesso che sia risolvibile?

Cmq volevo far notare che finalmente è uscito codesto gioco anche per android:nev:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.capybaragames.sworcery&feature=banner

---------- Post added at 11:45:47 ---------- Previous post was at 11:45:25 ----------

porca vacca ho un euro sulla postepay!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di che gioco si tratta? Mai sentito.

Comunque per questo natale scorpacciata di giochi sul mio nexus7, lol a soli 3€ mi son comprato 2 giochi gameloft modern combat 4 + wild blood, e most wanted. Sono tentato a prendere anche nova 3 però stile giochi pesano troppo.

[quote name=>>DAN

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però l'ho scaricato gratis dal sito di gameloft un'ora e mezza fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
salve, dovrei farmi arrivare per sms un messaggio di registrazione su un sito per essere verificato come utente, il problema è che per ricevere l'sms devi inserire il tuo numero di telefono, ma il sito accetta solo numeri che iniziano con 080 o 090 e il mio ovviamente non inizia così. Sapete per caso se esiste un metodo o una app per barare che ne so mascherando il numero di telefono facendolo sembrare un altro o boh... ?

Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però l'ho scaricato gratis dal sito di gameloft un'ora e mezza fa :rickds:
e' stato gratis solo fino alle 21.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 10:52:38 ---------- Previous post was at 10:52:05 ----------

Next Launcher: aggiornamento alla versione 1.1 con tante novità

Fonte: http://www.androidiani.com/applicazioni/next-launcher-aggiornamento-alla-versione-1-1-147638#more-147638

Devo inviarti l'APK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ho notato che lo fa con tutti i file, ogni tanto per 1 secondo o 2 mi sfasa l'immagine in questo modo:

Posso far nulla per risolvere questo problema?

P.s.: Chi indovina il film vince 10 miliardi di € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cambia player perchè VLC è ancora in beta se non sbaglio :rickds:

Io con MX Player usando la decodifica H/W+, mi trovo benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, credo non sia OT.Al mio tablet economico (Medicom 706i) è successo quello che tutti mi avevano avvertito sarebbe successo con un tablet economico: dopo aver installato un po' di app risulta molto rallentato in avvio, del tipo che se lo accendo e non lo lascio almeno 5 minuti fermo in modo che le app si autoaggiornino, funziona lentamente e male. Ho eliminato le notifiche automatiche, ma per la maggior parte delle app non ho trovato opzioni per non farle aggiornare finché non le lancio io.

Cosa consigliate per risolvere il problema, ammesso che sia risolvibile?
Credo che tu possa fare ben poco... l'unico tentativo è cambiare launcher e metterne uno più minimale ed essenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Excuse me!!!

Sono in cerca di qualche app con la quale sia possibile inviare comandi al pc.

Mi spiego meglio.

Non voglio controllare il pc vedendo il desktop a video nel telefono.

Ma solo inviare comandi, del tipo.

Apri XXX browser e vai su http://www.xxx.xxx oppure Apri XXX file con XXX programma.

E poi mi piacerebbe sapere se esiste anche un'app con la quale fare lo streaming audio del telefono sul pc (quindi le sue casse)

Datemi buone nuove pls :kep88:

Excuse me!!!Sono in cerca di qualche app con la quale sia possibile inviare comandi al pc.

Mi spiego meglio.

Non voglio controllare il pc vedendo il desktop a video nel telefono.

Ma solo inviare comandi, del tipo.

Apri XXX browser e vai su http://www.xxx.xxx oppure Apri XXX file con XXX programma.

E poi mi piacerebbe sapere se esiste anche un'app con la quale fare lo streaming audio del telefono sul pc (quindi le sue casse)

Datemi buone nuove pls :kep88:
tipo usare lo smartphone come un mouse ?

guarda questa https://play.google.com/store/apps/details?id=org.videomap.droidmoteclient&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIm9yZy52aWRlb21hcC5kcm9pZG1vdGVjbGllbnQiXQ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro