Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A mio parere la marca qualitativamente migliore è Sony. I prodotti sony oltre a durare nel tempo, sono fatti con materiali solitamente migliori. Mio padre ha da 20 anni una radio piccolina della sony che funziona perfettamente. Preferisco evitare l'acquisto di prodotti Samsung, solitamente plasticazza.
Si, hai ragione, però mi riferivo agli smartphone, ho mancato di specificarlo :kep88:

Scusate avrei una domanda, probabilmente stupida, ma va beh: se acquisto una canzone sullo store, il file resta solo sul telefono o posso spostarlo sul pc, o magari su un secondo telefono? Immagino di no giusto?

A mio parere la marca qualitativamente migliore è Sony. I prodotti sony oltre a durare nel tempo, sono fatti con materiali solitamente migliori. Mio padre ha da 20 anni una radio piccolina della sony che funziona perfettamente. Preferisco evitare l'acquisto di prodotti Samsung, solitamente plasticazza.
a me come marca non e' mai piaciuta,ps3 a parte,i cellulari e' vero Samsung potrebbe utilizzare materiali migliori

Scusate avrei una domanda, probabilmente stupida, ma va beh: se acquisto una canzone sullo store, il file resta solo sul telefono o posso spostarlo sul pc, o magari su un secondo telefono? Immagino di no giusto?
ripropongo la domanda

Inoltre vorrei anche chiedere: mi consigliate un' app per la pulizia della cache e della ram? Sono utili? Ho scaricato 1Tap Cleaner (Italiana)

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no. A parte che Android sa già gestire da solo la RAM in modo eccellente, se proprio il tuo telefono ne ha poca e dopo un po' ti va lento puoi benissimo chiudere tu le app che non ti servono dal task killer integrato, però devi sapere che la continua chiusura e riapertura delle app alla lunga fa consumare al telefono molta più batteria di quanta ne possa effettivamente consumare nel caso in cui tu decidessi di tenere quelle app sempre aperte in background (quando le app sono aperte in background sono in uno stato di "pausa" e consumano pochissima RAM).

Ok alla fine ho installato Clean Master, ho letto tutte le recensioni che dicono che è molto utile ecc... Sei il primo che mi dice così davvero, non che non mi fidi, anzi vorrei proprio credere a te, però boh, non so che fare. Ho il telefono da poco eh... Al momento le uniche cose che ho scaricato sono:

-Whatsapp

-Servizio TIM

-Clean Master ---> ma se mi dici che è totalmente inutile boh, lo disinstallo.

Altri pareri?

PS: per task Killer integrato, intendi la pagina "applicazioni" dove c'è scritto "in uso" che li puoi fare cose del tipo "interrompi, disinstalla, cancella dati" ecc??'

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da come vuoi utilizzare il tuo telefono. Come dice la Apple: "C'è un app per tutto".

Dipende da come vuoi utilizzare il tuo telefono. Come dice la Apple: "C'è un app per tutto".
AH aspetta un secondo, forse ci siamo capiti male, o ho letto male io, o mi sono spiegato male, comunque sia... leggendo bene:

-Per quel che riguarda la RAM è sconsigliato l'utilizzo di qualsiasi applicazione che la gestisca poichè come dici tu android la sa già ottimizzare di suo

-Per quel che riguarda la Cache è consigliato ripulirla periodicamente con applicazione apposite.

Confermi questo?

Mi potreste consigliare un'applicazione android per videochiamare gratuitamente?

tango, google talk, skype e oovoo che però non ho mai usato
Skype l'ho già provata ma con scarso successo :rickds::rickds:

Gtalk invece mi interessa: mi potresti spiegare un po' meglio come funziona?

In sostanza ti permette di parlare con i contatti che hai aggiunto su Google+, è comodissima e molto leggera (a differenza di Skype che è ottimizzata con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Tra non molto Talk dovrebbe essere sostituita da Babel, un'app simile ma migliorata.

In sostanza ti permette di parlare con i contatti che hai aggiunto su Google+, è comodissima e molto leggera (a differenza di Skype che è ottimizzata con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Tra non molto Talk dovrebbe essere sostituita da Babel, un'app simile ma migliorata.
Oh davvero, skype per cellulare è fatta con i piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque appena ho tempo devo provare per bene.

mi spiegate gentilmente la differenza tra un backup nandroid e uno fatto con titanium?

mi spiegate gentilmente la differenza tra un backup nandroid e uno fatto con titanium?
il backup nandroid e' un backup di tutta la rom con impostazioni app e dati,quello con titanium solo app e dati

[quote name=>>DAN

quindi meglio nandroid giusto?è più completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi meglio nandroid giusto?è più completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di nandroid fanne uno ogni tanto, ci mettono molto di più e occupano molto più spazio. Titanium invece è molto più veloce e ha il vantaggio che puoi selezionare singolarmente tutte le app che vuoi backuppare o ripristinare, al contrario del nandroid che è un "o tutto o niente".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro