Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di nandroid fanne uno ogni tanto, ci mettono molto di più e occupano molto più spazio. Titanium invece è molto più veloce e ha il vantaggio che puoi selezionare singolarmente tutte le app che vuoi backuppare o ripristinare, al contrario del nandroid che è un "o tutto o niente".
mmmmm ok dai, volevo provare a mettere la mia prima ROM (cyanogenmod 10.1 sul galaxy s plus) e quindi mi stavo preparando x un bel backup completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In quel caso fai solo il backup delle app con Titanium, se non sbaglio il nandroid va bene solo se viene eseguito sulla stessa rom.

In quel caso fai solo il backup delle app con Titanium, se non sbaglio il nandroid va bene solo se viene eseguito sulla stessa rom.
ok dai, ma salvando le app con titanium, salva anche tutto quello che ne deriva giusto?come impostazioni/salvataggi di giochi?

ok dai, ma salvando le app con titanium, salva anche tutto quello che ne deriva giusto?come impostazioni/salvataggi di giochi?
Si si. Devi fare "Backup di tutte le app utente + dati sistema" avendo cura di deselezionare tutte le voci di colore verde e rosso (quelle rosse non sono necessarie nel caso di cambio di rom, quelle verdi non ho ancora capito a cosa si riferiscono ma se provi a ripristinarle su una rom diversa hai un bootloop quindi deseleziona pure quelle). Le voci in bianco invece sono tutte le normali app che hai scaricato e installato.

Si si. Devi fare "Backup di tutte le app utente + dati sistema" avendo cura di deselezionare tutte le voci di colore verde e rosso (quelle rosse non sono necessarie nel caso di cambio di rom, quelle verdi non ho ancora capito a cosa si riferiscono ma se provi a ripristinarle su una rom diversa hai un bootloop quindi deseleziona pure quelle). Le voci in bianco invece sono tutte le normali app che hai scaricato e installato.
Ooook grazie mille per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi potreste consigliare un navigatore GPS che sia possibile usare offline?

Un app per nascondere la barra di notifica in modo da poter attivare il full screen con un click? Anche da xda

Un app per nascondere la barra di notifica in modo da poter attivare il full screen con un click? Anche da xda
Lo puoi fare con una delle gestures integrate di Nova Launcher Prime (versione a pagamento). Stessa cosa per il dock in basso credo.

con l'app indoona di Tiscali (il suo skype insomma) avete 100 minuti al mese verso tutti i fissi nazionali e minuti illimitati verso i fissi tiscali, chiamate a 2 cent. al minuto verso tutti i cellulari e i fissi (oltre la soglia dei 100 minuti). ovviamente le chiamate, sms, videochiamate ecc verso altri utenti indoona sono gratuiti.

mi sembra il degno rivale di skype.

serve aiuto. ho finito where's my water, where's my perry, where's my valentine.

proponetemi altri giochi del genere (evitate cut the rope, please)

Esiste una qualche applicazione che dica le distanze fra le vie di una città?

Esiste una qualche applicazione che dica le distanze fra le vie di una città?
Provato google maps? Non mi ricordo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Provato google maps? Non mi ricordo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sinceramente non sapevo neanche che google maps avesse una funzione simile. A proposito, è possibile usare google maps offline?

Ragazzi ma l' app S-Health di samsung lanciata con il galaxy s4 è un' applicazione con requisiti solamente software o è anche funzionante per via di qualche caratteristica hardware in più all' interno del telefono? Giusto per curiosità

cercavo un gioco che emulasse tramite touch screen i vecchi sparatutto con pistola light gun, esiste qualcosa del genere su android? al momento sto facendo una scorpacciata di questi giochi tramite emulatore della PSone

Sinceramente non sapevo neanche che google maps avesse una funzione simile. A proposito, è possibile usare google maps offline?
Puoi salvare delle mappe per usarle offline, c'è la funzione nell'app stessa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ragazzi io ho l'applicazione smurf village per samsung....non mi accede più all'aplicazione, se la cancello e la reinstallo perdo tutti i progressi fatti?c'è un modo di copiare il salvataggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro