Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non so se va bene scriverlo qua ma lo faccio lo stesso, oggi mi è caduto il telefono e si è rotto il vetro (samsung s3)

so che l'assistenza prende 160 euri e ci mette anche un mese ad aggiustarlo, c'è un modo "alternativo" per aggiustarlo?

e soprattutto, non ho la pellicola, sto pensando di metterla ora per tenere uniti i pezzi, diciamo così, ma ho paura che se la metto e fa bolle, togliendola si porti via qualcosa

che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non so se va bene scriverlo qua ma lo faccio lo stesso, oggi mi è caduto il telefono e si è rotto il vetro (samsung s3)so che l'assistenza prende 160 euri e ci mette anche un mese ad aggiustarlo, c'è un modo "alternativo" per aggiustarlo?

e soprattutto, non ho la pellicola, sto pensando di metterla ora per tenere uniti i pezzi, diciamo così, ma ho paura che se la metto e fa bolle, togliendola si porti via qualcosa

Volendo puoi comprare tu lo schermo su internet e sostituirlo manualmente seguendo un video tutorial su YouTube, ma te lo sconsiglio perchè ti servono i cacciaviti e gli strumenti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sulla pellicola non saprei, ma la vedo sprecata.

non so se va bene scriverlo qua ma lo faccio lo stesso, oggi mi è caduto il telefono e si è rotto il vetro (samsung s3)so che l'assistenza prende 160 euri e ci mette anche un mese ad aggiustarlo, c'è un modo "alternativo" per aggiustarlo?

guarda, ho un amico che fa riparazioni, posso provare a chiedere a lui. ovviamente dovresti spedire.

mandami le foto su fb o qui e gliele giro per stimarti il prezzo.

Volendo puoi comprare tu lo schermo su internet e sostituirlo manualmente seguendo un video tutorial su YouTube, ma te lo sconsiglio perchè ti servono i cacciaviti e gli strumenti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sulla pellicola non saprei, ma la vedo sprecata.
ma lasciamo perdere, non so manco avvitare il tappo di una bottiglia tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda, ho un amico che fa riparazioni, posso provare a chiedere a lui. ovviamente dovresti spedire.
mandami le foto su fb o qui e gliele giro per stimarti il prezzo.
più tardi te le mando su fb, ora non ho nulla con cui fotografare il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sapete se è possibile visitare gli store di altri paesi? sono curioso di vedere le classiche delle app come sono:wush:

Ieri ho scaricato Muffin Knight che stava in offerta a 77 cent.....davvero carino:sisi:

Sapete se è possibile visitare gli store di altri paesi? sono curioso di vedere le classiche delle app come sono:wush:
Si c' un modo per sbloccare lo store, girati un po' XDA

Raghi conoscete qualche giochino di aerei in stile Ace Combat per caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ottima domanda, mi accodo.

E a proposito, mi serve un'applicazione per ricordare le password, potreste consigliarmene una sicura?

Ah ottima domanda, mi accodo.E a proposito, mi serve un'applicazione per ricordare le password, potreste consigliarmene una sicura?
msecure, la migliore in assoluto, la adoro

Ah ottima domanda, mi accodo.E a proposito, mi serve un'applicazione per ricordare le password, potreste consigliarmene una sicura?
C.H.A.O.S.

È solo un po' difficile all'inizio la gestione dei comandi.

ciao giovini ho un problema: sono a tenerife e fondamentalmente non posso usare il telefono, non mi si collega a nessuna rete (ho wind)

che minchia devo fare? samsung s3

grazzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Abilitare il roaming

crossme è una droga
[scaricatelo solo se siete intelligenti]
quoto. Anche se lo uso solo wifi che un giorno ho consumato 80 mb solo con quell'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh all'estero è così: disabilita la connessione dati, metti il 2G e abilita il roaming. Non vedo come tu possa fare diversamente.

ma perché in america non ho dovuto far nulla e qua dovrei attivare la connessione? non vedo il senso cazz

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro