Ho provato a guardarlo ma non capisco come funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.giftasker?:morristend:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a guardarlo ma non capisco come funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.giftasker?:morristend:
1) non saprei, usa la vibrazione no?ragazzi ho bisogno di due app, nella speranza che esistono :( premetto che il cell non è rootato
avrei bisogno di:
1) un' app che riproduce suoneria e notifiche nelle cuffiette... non sento mai le chiamate/messaggi quando sto in giro con le cuffie a tutto volume, è uno strazio.
2) un' app che disabiliti la ricarica della batteria quando il cell è collegato al pc con usb... spesso ho bisogno di passare dei file sia dal mio pc che da quello di amici/fidanzata e il continuo stacca/riattacca non mi consente di finire un ciclo di batteria per bene...
esistono app del genere?
1)Non lo soragazzi ho bisogno di due app, nella speranza che esistono :( premetto che il cell non è rootato
avrei bisogno di:
1) un' app che riproduce suoneria e notifiche nelle cuffiette... non sento mai le chiamate/messaggi quando sto in giro con le cuffie a tutto volume, è uno strazio.
2) un' app che disabiliti la ricarica della batteria quando il cell è collegato al pc con usb... spesso ho bisogno di passare dei file sia dal mio pc che da quello di amici/fidanzata e il continuo stacca/riattacca non mi consente di finire un ciclo di batteria per bene...
esistono app del genere?
1) non saprei, usa la vibrazione no?
2) beh su samsung c'è kies air che permette di passare file in wifi... Così non lo devi attaccare al pc ogni volta... Ma ti fai troppi problemi per niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1)Non lo so
2)Scarica Airdroid e non dovrai più attaccarlo al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che io sappia no. se non c'è domanda non c'è prodotto. la tua fisima del non poterlo attaccare solo un attimo perchè pensi che la batteria si rovini è solo un tuo problema mentale, non è più così da molti anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho un note 2 e lo porto per comodità in un marsupietto, la vibrazione non la sento :\
di passare file in wifi/simile non mi va, ci passo cose anche quando vado da amici/ragazza ._. mi farebbe molto più comodo disattivare la ricarica da pc, non è proprio possibile?
genere ?Un bel gioco online?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 4
In realtà mi piacerebbe provarne di diverso genere... I must have diciamo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggenere ?
Tanto io lascio comunque in inglese... quindi si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTeoricamente è possibile, ma non so se è integrato nella lingua italiana.
Io guardai una partita tramite browser in modalita flash e consumai tipo una 85 di megabyte a quanto diceva il tool Xperia che calcola i consumi. Non so in che formato ti si presenta il film su quell'app ma i consumi dovrebbero essere similariHo scaricato un'app (Solo Tv Italiana) per guardare i canali free in streaming. Quanti megabyte mi consuma un'oretta di visione?
La sveglia te la mette, chiamate e musica non ci sono riuscitoRagazzi una domanda: si può usare Google Now per far partire una canzone o chiamare qualcuno? Sono le uniche cose che faccio con Siri oltre a mettere sporadicamente qualche sveglia; se sono a piedi in città è comodissimo con le cuffie addosso semplicemente dire "Siri, play x" o "Siri, call y" senza dover tirare fuori il telefono... Si può fare lo stesso in qualche modo (che non sia S-Voice per i soli SIII/NII/S4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif