Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh se avessi qualcosa fra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva, tanto non costa niente.
La sveglia te la mette, chiamate e musica non ci sono riuscito
Inviato dal mio Nexus 4
...anche se oggi ho smanettato a lungo con l'S4 appena preso di mio nonno (un eroeLa chiamata funziona, la musica non mi sembra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
), sono riuscito ad aprire qualche app (n.b.: qualche) e mettere un promemoria, ma non a chiamare... musica non ho provato, anche se era tutto in italiano.wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prendi esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...anche se oggi ho smanettato a lungo con l'S4 appena preso di mio nonno (un eroe), sono riuscito ad aprire qualche app (n.b.: qualche) e mettere un promemoria, ma non a chiamare... musica non ho provato, anche se era tutto in italiano.
Se qualcuno ha info mi faccia sapere, grazie comunque :\
Scaricato adesso grazie alla tua recensione,provato un attimo e devo dire che è fantastico...grazie mille :morris82:Conoscete Now Playing? È un riproduttore musicale basato sui codici sorgente open source di Apollo e devo dire che sta dimostrando davvero di essere una grande app. Se la cosa vi incuriosisce, vi invito anche a leggere la mia recensione (il link è nella mia firma). Scusate lo spam gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
:dajeee::travello1::morrismask: Grazie anche da parte di Jack.Scaricato adesso grazie alla tua recensione,provato un attimo e devo dire che è fantastico...grazie mille :morris82:
Io sto giocando a Symphony of EternityCiao raga, mi consigliate un gioco di combattimenti a turni con elementi da GDR? Grazie!

prova a togliere quello attuale tramite Titanium Backup e poi riprova ad installare l'apkCome faccio a fare il downgrade del playstore? L'apk non me lo fa installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
solo usa android stock...ma poi non si aggiornera' sempre alla nuova ?
dalle impostazioni-applicazioni-clicchi sull'app e cancelli la cacheCome si cancella la cache di un app?
Io li faccio dall'app Android assistant, ovviamente gratuita. Basta che apri l'app da downgradare, apri poi assistant, selezioni l'app e premi 'disinstalla aggiornamenti'Come faccio a fare il downgrade del playstore? L'apk non me lo fa installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho scaricato,ma mi dice che il mio periodo di prova è scaduto (l'avevo già scaricato tempo fa) e che devo acquistarlo... :loris:Cerberus gratis solo per oggi.