Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Prova, tanto non costa niente.
Eh se avessi qualcosa fra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sveglia te la mette, chiamate e musica non ci sono riuscito
Inviato dal mio Nexus 4

La chiamata funziona, la musica non mi sembra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...anche se oggi ho smanettato a lungo con l'S4 appena preso di mio nonno (un eroe :rickds:), sono riuscito ad aprire qualche app (n.b.: qualche) e mettere un promemoria, ma non a chiamare... musica non ho provato, anche se era tutto in italiano.

Se qualcuno ha info mi faccia sapere, grazie comunque :\

...anche se oggi ho smanettato a lungo con l'S4 appena preso di mio nonno (un eroe :rickds:), sono riuscito ad aprire qualche app (n.b.: qualche) e mettere un promemoria, ma non a chiamare... musica non ho provato, anche se era tutto in italiano.

Se qualcuno ha info mi faccia sapere, grazie comunque :\
wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png prendi esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggi ho riprovato coi promemoria, un po' incasinato ma quando ho capito come dare bene il comando ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricerca inglese >>>>>>>>>> italiana

Conoscete Now Playing? È un riproduttore musicale basato sui codici sorgente open source di Apollo e devo dire che sta dimostrando davvero di essere una grande app. Se la cosa vi incuriosisce, vi invito anche a leggere la mia recensione (il link è nella mia firma). Scusate lo spam gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Conoscete Now Playing? È un riproduttore musicale basato sui codici sorgente open source di Apollo e devo dire che sta dimostrando davvero di essere una grande app. Se la cosa vi incuriosisce, vi invito anche a leggere la mia recensione (il link è nella mia firma). Scusate lo spam gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Scaricato adesso grazie alla tua recensione,provato un attimo e devo dire che è fantastico...grazie mille :morris82:

Scaricato adesso grazie alla tua recensione,provato un attimo e devo dire che è fantastico...grazie mille :morris82:
:dajeee::travello1::morrismask: Grazie anche da parte di Jack.

Piccola curiosità, quando vedo le app attive tramite Android assistant vi trovo sempre Controllo risparmio energia attiva che, al contrario di come il nome vorrebbe suggerire, consuma cpu e ram. Qualcuno sa a cosa serve?

Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2

Come faccio a fare il downgrade del playstore? L'apk non me lo fa installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma poi non si aggiornera' sempre alla nuova ?

Ultima modifica da un moderatore:
Come si cancella la cache di un app?

Come faccio a fare il downgrade del playstore? L'apk non me lo fa installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io li faccio dall'app Android assistant, ovviamente gratuita. Basta che apri l'app da downgradare, apri poi assistant, selezioni l'app e premi 'disinstalla aggiornamenti'

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

Cerberus gratis solo per oggi.

Chi lo aveva già scaricato non può usufruire della promozione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro