Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo trovo piu' confusionario,e' piu' bello gradicamente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è il nuovo Tapatalk? Stavo pensando di scaricarlo perché questa versione mi dà sempre problemi con la visualizzazione degli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie lo compro, al massimo ci perdo solo 4 euro. :mah:io lo trovo piu' confusionario,e' piu' bello gradicamente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che su Android l'unica cosa che si scarica sia il file in se, non il collegamento al torrentCiao ragazzi vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda l'app utorrent per android. Stavo scaricando due file quando ho poi deciso di rimuoverli però l'app mi ha chiesto solo se li volevo rimuovere mentre invece su Microsoft mi chiede sia se voglio rimuovere solo il torrent o anche il file dalla memoria, che è quello che vorrei fare. Quindi vi chiedo come faccio a rimuovere anche il file dal telefonino con android?ciao e grazie
odio quando mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGrazie lo compro, al massimo ci perdo solo 4 euro. :mah:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tiè! :sasa:raga esiste qualche app che permetta di sbloccare il cellulare tenendo premuto sul display??..vista la mancanza di un tasto fisico sull'n4 la troverei molto comoda ^ì^
grazie ^^ ma free non c'è nulla??.. non ho soldi sulla pp adesso :/ serve anche il telefono rootato??..
barbone :sasa:grazie ^^ ma free non c'è nulla??.. non ho soldi sulla pp adesso :/
E' una di quelle app che se non ce le hai ti guardi a lo specchio a ti schifi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUso solo questo forum, ma moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una di quelle app che se non ce le hai ti guardi a lo specchio a ti schifi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif