Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Com'è il nuovo Tapatalk? Stavo pensando di scaricarlo perché questa versione mi dà sempre problemi con la visualizzazione degli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Com'è il nuovo Tapatalk? Stavo pensando di scaricarlo perché questa versione mi dà sempre problemi con la visualizzazione degli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io lo trovo piu' confusionario,e' piu' bello gradicamente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo trovo piu' confusionario,e' piu' bello gradicamente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie lo compro, al massimo ci perdo solo 4 euro. :mah:

Dopo aver installato e aperto il programma dice che le Api non sono aggiornate.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, è colpa di SG che non aggiorna le API //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si chiama quell'app che permette modificare la barra di stato?

Sent from my N4 with PA 3.95 & Tapatalk 4

Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda l'app utorrent per android. Stavo scaricando due file quando ho poi deciso di rimuoverli però l'app mi ha chiesto solo se li volevo rimuovere mentre invece su Microsoft mi chiede sia se voglio rimuovere solo il torrent o anche il file dalla memoria, che è quello che vorrei fare. Quindi vi chiedo come faccio a rimuovere anche il file dal telefonino con android?ciao e grazie

Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda l'app utorrent per android. Stavo scaricando due file quando ho poi deciso di rimuoverli però l'app mi ha chiesto solo se li volevo rimuovere mentre invece su Microsoft mi chiede sia se voglio rimuovere solo il torrent o anche il file dalla memoria, che è quello che vorrei fare. Quindi vi chiedo come faccio a rimuovere anche il file dal telefonino con android?ciao e grazie
Credo che su Android l'unica cosa che si scarica sia il file in se, non il collegamento al torrent

Ultima modifica da un moderatore:
Uso solo questo forum, ma moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uso solo questo forum, ma moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una di quelle app che se non ce le hai ti guardi a lo specchio a ti schifi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro