Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
problema con widget locker: sbloccando con apertura di google now, o un'altra up, premendo indietro torna alla schermata di lock, premendo il tasto home sull'S4 invece il telefono si sblocca e vado alla home... c'è un modo per evitare ciò?

Mi sapete dire come installare tastiere di lingue diverse sullo smartphone?
È integrata, vai su lingua e immissione, metodo di immissione e dalle impostazioni della tastiera scegli la lingua

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

È integrata, vai su lingua e immissione, metodo di immissione e dalle impostazioni della tastiera scegli la lingua
Ma così viene cambiata proprio la lingua del cellulare o solo quella d'immissione?

Sto avendo un brutto problema con le il play store e gmail......in entrambi i casi mi viene la scritta "nessuna connessione".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure sono collegato a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto avendo un brutto problema con le il play store e gmail......in entrambi i casi mi viene la scritta "nessuna connessione".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure sono collegato a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
con il play ho avuto lo stesso problema con le prime release 4.3 della rom mokee :kep88:

vedi, il karma ti continua a punire per aver osato prenderti gioco del mio GNexus :reggie:

per quanto riguarda la batteria secondo voi come sono 4 ore di schermo acceso e 10 ore di standby?
Dipende cosa hai fatto in quelle quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate qualche widget con i collegamenti rapidi?

---------- Post added at 00:32:20 ---------- Previous post was at 00:31:22 ----------

Dipende cosa hai fatto in quelle quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho smanettato un po' con il launcher, un po' di youtube, whatsapp, facebook, giochi, installato app, wifi acceso, ecc.

Ultima modifica:
Sarà compatibile con tre devices quell'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno di questi è il nexus 7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

sul mio s4 aosp gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Perché sei troppo vecchio per giocare a magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro