S
sayan23
mi dai il link di qualcuno carino?si avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dai il link di qualcuno carino?si avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per farsi qualche lock screen minimale queste sono perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi dai il link di qualcuno carino?
non mi piacciono proprio per nientePer farsi qualche lock screen minimale queste sono perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.samanthaconner.tinywhite
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

È integrata, vai su lingua e immissione, metodo di immissione e dalle impostazioni della tastiera scegli la linguaMi sapete dire come installare tastiere di lingue diverse sullo smartphone?
Ma così viene cambiata proprio la lingua del cellulare o solo quella d'immissione?È integrata, vai su lingua e immissione, metodo di immissione e dalle impostazioni della tastiera scegli la lingua
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Quella di immissione ovviamenteMa così viene cambiata proprio la lingua del cellulare o solo quella d'immissione?
con il play ho avuto lo stesso problema con le prime release 4.3 della rom mokee :kep88:Sto avendo un brutto problema con le il play store e gmail......in entrambi i casi mi viene la scritta "nessuna connessione".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure sono collegato a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vedi, il karma ti continua a punire per aver osato prenderti gioco del mio GNexus :reggie:Sto avendo un brutto problema con le il play store e gmail......in entrambi i casi mi viene la scritta "nessuna connessione".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png eppure sono collegato a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima o poi accadrà qualcosa anche a te vedrai :reggie:vedi, il karma ti continua a punire per aver osato prenderti gioco del mio GNexus :reggie:
Dipende cosa hai fatto in quelle quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto riguarda la batteria secondo voi come sono 4 ore di schermo acceso e 10 ore di standby?
ho smanettato un po' con il launcher, un po' di youtube, whatsapp, facebook, giochi, installato app, wifi acceso, ecc.Dipende cosa hai fatto in quelle quattro ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà compatibile con tre devices quell'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno di questi è il nexus 7Ma perché con il N4 non e' compatibile ? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stainlessgames.D14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarà compatibile con tre devices quell'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno di questi è il nexus 7
Perché sei troppo vecchio per giocare a magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2